Cr4z33
Digital-Forum Senior Plus
Era già finita, e con successo.facci sapere come finisce
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Era già finita, e con successo.facci sapere come finisce
Tra meno di 30 minuti il nostro portale DIGITAL-SAT compie 20 anni
https://www.digital-forum.it/showth...DIGITAL-SAT!&p=5555650&viewfull=1#post5555650
Era già finita, e con successo.![]()
Qua c'è solo lo Sky Q da 2TB
Per vederle "raggruppate" io utilizzo la sezione "dalla A alla Z" nel menu "Registrazioni", dove hai tutte le registrazioni non solo in odine alfabetico ma anche in ordine di puntate/serie quindi così facendo risolvi il tuo problema !
Quello che mi sento di quotare è che ognuno fa quello che gli pare... ci mancherebbe...
Dico solo che lamentarsi del DTT quando si paga un abbonamento abbastanza costoso ad un'emittente satellitare, mi sembra ambiguo.
Il problema che tu riscontri col tennis io non l'ho mai riscontrato con calcio e F1. Bisognerebbe anche vedere dove lo vedi il tennis per capire meglio il motivo del mancato aggiornamento.
Riguardo lo stare lontano da casa per giorni, ma non c'è più la possibilità di registrare da app? Te la metto in forma interrogativa perchè non avendo ancora il servizio attivo mi baso sulle info lette in giro... ecco questo sarebbe grave.
...Ripeto poi che il ritardo che riscontro io è di 10/15/20 minuti e lo risolvo agevolmente registrando il programma successivo... non riesco a capire dove sta il problema.
Basta. In un mese e mezzo ...8 batterie per il telecomando del mini Q. ho chiamato e me ne spediscono uno subito in sostituzione perche stanno ricevendo altre chiamate per lo stesso mio problema...
027070 Assistenza tecnica .non paghi nulla e ti spediscono con corriereHo lo stesso problema ... chi devo chiamare? Me lo fanno pagare?
Non si era parlato di trasmissioni 4k HDR HLG?4K ma non HDR