In Rilievo Discussione su Sky Q Platinum (Versione Sw Q320.000.12.00L del 02/07/2025)

Come ho scritto, per tutti gli altri che non possono andare di persona in UK, secondo me all'atto pratico comprare un nuovo telecomando Q italiano (se si rompesse quello fornito originariamente) non dovrebbe costare poi tanto di piu' del guscio UK da comprare + farsi spedire dall'UK.

Vicino a MINI e APP ti esce la X invece della spunta?
....

Allora sotto App ci sta il baffetto,la X la trovo solo sotto la voce Q Mini.
Non avevo un contratto multivision pregresso ma ipotizzo che deve essere successo un episodio simile al tuo.
Grazie delle spiegazione comunque sei stato molto gentile.

Come ho scritto, per tutti gli altri che non possono andare di persona in UK, secondo me all'atto pratico comprare un nuovo telecomando Q italiano (se si rompesse quello fornito originariamente) non dovrebbe costare poi tanto di piu' del guscio UK da comprare + farsi spedire dall'UK.
Certo, ma con dei bambini l'operazione andrebbe ripetuta una volta al mese, mentre così affronto la spesa una volta e fine! :D

Tra l'altro il mio telecomando ha finora fatto una miriade di voli senza neppure scalfirsi

Appena finita l'installazione da parte di tecnico. Prima cosa che ho notato la qualità migliore delle immagini, sia di sport live sia di film. Il tecnico mi ha impostato il tv su 1080p.Ora però devo un po' smanettare per vedere pregi e difetti

Dopo il prino giorno di uso con varie prove, per quanto mi riguarda lo Sky Q ha solo pregi con qualche piccolo detaglio da migliorare. Come già detto la qualità delle immagini sembra migliorata, la funzionalità molto intuitiva, ed i comandi hanno tempo di reazione velocissimi. Il mini è connesso con l'aiuto di un booster a causa dei muri spessi di casa, ma direi nessun problema con le sue funzioni. Le piccole pecche sono quelle già riscontrate da altri, tipo le serie tv che partono dal 3° o 4° episodio, oppure il fatto che non ci sia più l'opzione del promemoria dell'inizio di un programma, ma sono convinto che arriveranno anche quelli. Per chi è indeciso, io consiglierei l'installazione immediata, per quanto riguarda la mia esperienza

Scusate se non è la sezione giusta ma io vorrei richiedere il nuovo decoder senza il secondo wireless ( mini) ho chiamato e mi hanno detto che si può a 99€ uscita tecnico compresa si chiama Amidala (?) bisogna fare gli stessi adeguamenti impianto ha la stessa interfaccia grafica di Sky Q è un tera di hdmi. Dove se ne parla? Si può davvero richiedere?

Per quanto riguarda l'on demand e gli episodi di exorcist 2 (dal 3° in poi )e The blacklist (dal 6° in poi), non riguarda lo sky Q , è così anche sul My sky

Scusate se non è la sezione giusta ma io vorrei richiedere il nuovo decoder senza il secondo wireless ( mini) ho chiamato e mi hanno detto che si può a 99€ uscita tecnico compresa si chiama Amidala (?) bisogna fare gli stessi adeguamenti impianto ha la stessa interfaccia grafica di Sky Q è un tera di hdmi. Dove se ne parla? Si può davvero richiedere?
Alla presentazione Sky Q questa offerta e' stata chiamata Sky Q Black ma e' stata annunciata in vendita a partire da Marzo.

Dopo il prino giorno di uso con varie prove, per quanto mi riguarda lo Sky Q ha solo pregi con qualche piccolo detaglio da migliorare. Come già detto la qualità delle immagini sembra migliorata, la funzionalità molto intuitiva, ed i comandi hanno tempo di reazione velocissimi. Il mini è connesso con l'aiuto di un booster a causa dei muri spessi di casa, ma direi nessun problema con le sue funzioni. Le piccole pecche sono quelle già riscontrate da altri, tipo le serie tv che partono dal 3° o 4° episodio, oppure il fatto che non ci sia più l'opzione del promemoria dell'inizio di un programma, ma sono convinto che arriveranno anche quelli. Per chi è indeciso, io consiglierei l'installazione immediata, per quanto riguarda la mia esperienza
Se vuoi sbarazzarti del booster puoi anche far andare il Platinum ed il Mini in modalità powerline.

In UK dicono che quando ci sono questi problemi di funzionamento purtroppo molto spesso vuol dire che il decoder e' difettoso e deve essere sostituito.

Indietro
Alto Basso