Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Alla presentazione Sky Q questa offerta e' stata chiamata Sky Q Black ma e' stata annunciata in vendita a partire da Marzo.
Se e' difettoso va cambiato gratuitamente, e in UK la sostituzione e' gratis.
Ci sono clienti UK che ne hanno dovuti cambiare anche 2 o 3 prima di averne uno funzionante...
Se e' difettoso va cambiato gratuitamente, e in UK la sostituzione e' gratis.
Ci sono clienti UK che ne hanno dovuti cambiare anche 2 o 3 prima di averne uno funzionante...
Prova a richiamare il call center ed a chiedere queste info ad un altro operatore.A me ha detto l’operatore che potevo già prenotare non ha costi mensili e tutto compreso si paga 99€
Ma e' meglio parlarne nel thread apposito
Grazie chiedo scusa a tutti per l’o.t.
Per quanto riguarda l'on demand e gli episodi di exorcist 2 (dal 3° in poi )e The blacklist (dal 6° in poi), non riguarda lo sky Q , è così anche sul My sky![]()
mi sembra però una scelta “discutibile “ per serie in programmazione.Ciao,
Porobabilmente sono scaduti in ondemand e per questo non ci sono più.
VOlevo chiedere a chi ha lo Sky Q come è la qualità dei contenuti hd dell’on demand scaricati tramite internet
mi sembra però una scelta “discutibile “ per serie in programmazione.
questo messaggio è per maxmic
Ciao sono Marco da Pesaro possiamo sentirci via telefono; io ho lo stesso problema tuo di squadrettamento e ho fatto miriadi di tentativi.
mi piacerebbe confrontarmi con te per valutare come risolvere e se si può risolvere.
mio cell.OMISSIS puoi scrivermi un messaggio?
grazie