In Rilievo Discussione su Sky Q Platinum (Versione Sw Q320.000.12.00L del 02/07/2025)

Fatto l'aggiornamento delle app ed ora Prime video è presente sul Platinum (sul mini devo ancora controllare).
Le visioni in contemporanea sono 2, giusto? Quindi posso guardare un contenuto sul Platinum e un altro sul mini nello stesso momento?

Sul mini per vedere l’app io ho dovuto aggiornare il software. Aggiornando le app non compariva anche se partiva da comando vocale.

È solo in inglese. Sono andato sulle impostazioni, è impostato in italiano ma parlano in inglese.
Sul mini è molto comodo ma me lo devono mettere in italiano

Ho fatto l'aggiornamento delle app anche sul mini ed è comparsa pure lì!
Comunque sul Platinum, all'inizio, i contenuti erano in inglese. Poi ho messo italiano ed è a posto.
Sul mini invece era già tutto in italiano

Mica stanno tutte caricate in memoria le app per rallentare lo Sky q, al massimo occupano un po’ di spazio sull’Harddisk
sono app che occuperanno qualche KB. al massimo la ricerca su 3 servizi può rallentare...ma diciamo che gli algoritmi di ricerca non li hanno inventati ieri. io non noto chissà quale rallentamento da quando è nato skyQ ad oggi

Io ho fatto partire l’app Prime Video con il comando vocale, ma quando sono uscito il Platinum ha perso la connessione internet. Ho dovuto riavviare staccando la spina e poi compare regolarmente Amazon Prime Video fra le app. Sul mini l’app non compare ma si avvia da comando vocale.
io ho riavviato tutti e tre e le app sono comparse. spento tenendo premuto il tasto...e fatti ripartire col telecomando. la particolarità è che il qrcode mi è stato proposto solo sul primo mini, per gli altri due ho dovuto inserire il codice sulla pagina web

Ho fatto l'aggiornamento delle app anche sul mini ed è comparsa pure lì!
Comunque sul Platinum, all'inizio, i contenuti erano in inglese. Poi ho messo italiano ed è a posto.
Sul mini invece era già tutto in italiano

al primo accesso mi è comparso il banner che mi dice che da ora è disponibile anche in italiano ho premuto continua ed è sempre stato tutto in italiano

Ragazzi però se inizio un contenuto lo stoppo esco dall'app non appare nella home iniziati come fa con Netflix, per riprendere la visione devo aprire l'app

Discussione su Sky Q Platinum - (Versione software Q140.000.35.00L) dal 10/11/2020

Ho verificato. A me parte in italiano
Il menù è diverso da quello della apple tv.
Quando fai partire il film netti stop con il tasto centrale dello sky Q e sposta con il cursore dove sta scritto audio e video

Ultima modifica:
Sì, ho lasciato lingua italiana. Parte in inglese (bohemian rapsody, ho fatto una prova) e sono andato in alto a destra su impostazioni, poi lingua ed è settato in italiano. Più di così non si può fare

prova a modificare la lingua di riproduzione del player (fai partire bohemian rhapsody e cambi lingua da lì, anche a me avevo fatto una prova ed era in inglese, poi ho modificato dal player e ora mi esce in italiano)

Potete dirmi come faccio a vedere in che qualità/risoluzione video sto vedendo una serie o un film su prime video. Mettendo in pausa durante la riproduzione non riesco a vedere la qualità video, cosa che accade sia tramite app della TV che tramite Fire Stick.

Ho verificato. A me parte in italiano
Il menù è diverso da quello della apple tv.
Quando fai partire il film netti stop con il tasto centrale dello sky Q e sposta con il cursore dove sta scritto audio e video

Confermo. Anche a me i film partivano in inglese. Fermi la riproduzione del video con il tasto centrale (OK), poi freccia in alto due volte - Audio e lingue e scegli l'italiano.

Discussione su Sky Q Platinum - (Versione software Q140.000.35.00L) dal 10/11/2020

Confermo. Anche a me i film partivano in inglese. Fermi la riproduzione del video con il tasto centrale (OK), poi freccia in alto due volte - Audio e lingue e scegli l'italiano.

Grazie a questo non ci avevo pensato. Grazie anche a siciliana e albert :)

Anche a voi quando uscite da prime video per ritornare al menu principale di Sky Q di mette 5-6 secondi?

Anche a voi quando uscite da prime video per ritornare al menu principale di Sky Q di mette 5-6 secondi?

Non ho il Platinum, ma sul mio Sky Q ci mette circa 3 secondi, anche uscendo direttamente col tasto Home mentre stavo guardando un contenuto su Prime Video.
Tempi abbastanza normali insomma per quanto mi riguarda...

Indietro
Alto Basso