In Rilievo Discussione su Sky Q Platinum (Versione Sw Q320.000.12.00L del 02/07/2025)

Leggevo nell'articolo che dal 2021 si potranno cercare i film e serie Prime con il comando vocale, dovrebbero però fare la stessa cosa anche con i contenuti di Netflix

A me non compare l’app di prime video.
Però con il comando vocale “apri prime video” me la apre!
Ma per farla comparire nelle app devo fare qualcosa o devo aspettare? Mi ricordo che c’è una procedura per aggiornare la sezione app, ma non mi ricordo come si fa!

Edit: ho aggiornato le app ma non compare comunque

Ultima modifica:
Con il comando vocale funziona perfettamente, sono entrato con qr code . Immagino che l’app sarà visualizzata a breve

A me non compare ne' con il reset delle applicazioni dal menu segreto ne' con il comando vocale (applicazione non disponibile), provato sul q e su 3 mini con lo stesso risultato, ultima versione 140

Manca solo Disney Plus (già annunciata) e spero anche in Rai Play, Eurosport Player e Discovery+, così sarebbe veramente completo il reparto delle app terze :)

Discussione su Sky Q Platinum - (Versione software Q140.000.35.00L) dal 10/11/2020

Manca solo Disney Plus (già annunciata) e spero anche in Rai Play, Eurosport Player e Discovery+, così sarebbe veramente completo il reparto delle app terze :)

discovery+ ed eurosport player potrebbero arrivare nel 2022 secondo me, a dicembre 2021 scade il contratto Sky-Discovery siglato a dicembre 2018, quindi (sempre se rinnovano) molto probabilmente potrebbero inserirci anche i player (come hanno fatto in UK).

resta il fatto che discovery+ a priori prima del 2022 non la vediamo, ha il contratto in esclusiva per un anno con TIM, come con Disney+.

per RaiPlay mah, sono un po’ dubbioso... Ibarra ha detto che parla con tutti e che gli piacerebbe avere RaiPlay su Sky Q, ma la vedo dura.
È 10 anni che aspettiamo i 3 nazionali in HD con l’NDS, figuriamoci quando arriveranno (e se arriveranno) i tematici e il player.

Ultima modifica:
Vabbè, qualunque tv decente uscita dopo il 2017 ha Rai Play nel suo store, così come tutte le app che sono approdate su Sky Q. Non è una mancanza che si sente per quanto mi riguarda.

Discussione su Sky Q Platinum - (Versione software Q140.000.35.00L) dal 10/11/2020

Lo stesso vale per me. Prime video come netflix e disney plus continuo a vederli su Apple tv 4k Li uso solo sui due mini

Con il comando vocale ho accesso a Prime Video, però tutti i contenuti vengono riprodotti in lingua originale.. sapete come fare a modificare la lingua? normalmente se cliccavi su lingua e sottotitoli ti faceva scegliere, qui ti dà solo l'elenco delle lingue disponibili senza poter selezionare..

Con il comando vocale ho accesso a Prime Video, però tutti i contenuti vengono riprodotti in lingua originale.. sapete come fare a modificare la lingua? normalmente se cliccavi su lingua e sottotitoli ti faceva scegliere, qui ti dà solo l'elenco delle lingue disponibili senza poter selezionare..
Cambi la lingua e riparti dall'inizio la riproduzione

Inviato dal mio Redmi Note 8 utilizzando Tapatalk

Più roba si mette, più lo Sky Q si affossa.

Ricordo che lo Sky Q ha già diversi anni e per quanto mi riguarda è nato già vecchio :)

Non sono ancora stati capaci di sistemare lato DTT il discorso HEVC

Indietro
Alto Basso