Sul mio skyQ, non ho l'app. Prime Video, premetto che non ho il telecomando con il tasto vocale
Nel tuo caso dovrai necessariamente attendere il rilascio ufficiale.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sul mio skyQ, non ho l'app. Prime Video, premetto che non ho il telecomando con il tasto vocale
Quando dovrebbe arrivare? GrazieNel tuo caso dovrai necessariamente attendere il rilascio ufficiale.
Quando dovrebbe arrivare? Grazie
Credo proprio sia questione di ore.
L'articolo di Digital News indica il 14 dicembre come data di inizio dell'accordo quindi credo che entro sera arriverà l'app.
Manca solo Disney Plus (già annunciata) e spero anche in Rai Play, Eurosport Player e Discovery+, così sarebbe veramente completo il reparto delle app terze![]()
Cambi la lingua e riparti dall'inizio la riproduzioneCon il comando vocale ho accesso a Prime Video, però tutti i contenuti vengono riprodotti in lingua originale.. sapete come fare a modificare la lingua? normalmente se cliccavi su lingua e sottotitoli ti faceva scegliere, qui ti dà solo l'elenco delle lingue disponibili senza poter selezionare..
Manca solo Disney Plus (già annunciata) e spero anche in Rai Play, Eurosport Player e Discovery+, così sarebbe veramente completo il reparto delle app terze![]()
Cambi la lingua e riparti dall'inizio la riproduzione
Inviato dal mio Redmi Note 8 utilizzando Tapatalk