Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si confermo che Netflix si vede in ultra 4k anche con se non é attivo la funzione uhd color sulla porta HDMI . Mentre se si attiva la funzione UHD color sulla porta HDMI la dicitura diventa 4k HDR. la TV é Samsung del 2016Però dice che netflix da sky q gli va in 4k.....
Si confermo che Netflix si vede in ultra 4k anche con se non é attivo la funzione uhd color sulla porta HDMI . Mentre se si attiva la funzione UHD color sulla porta HDMI la dicitura diventa 4k HDR. la TV é Samsung del 2016
Si te lo confermo perché ieri ho fatto decine di prove.E quindi è vera la mia prima ipotesi. Se l’app sky q non trova un tv 4k hdr non fa passare neanche 4k, a differenza di netflix.......
c'è una altra discussione di skyQ e disney+.
va attivato sulla tv la possibilità di avere il 4k all'uscita dello skyQ
Purtroppo penso proprio di sì anche perché era in previsione. La cosa strana è che con l'Apple Tv vedo Disney in 4KEd allora ho paura che tomfly58 non abbia speranze per disney in 4k da sky q, a meno di cambiare tv......
Ciao mi puoi dare l'indirizzo della discussione Grazie
Purtroppo penso proprio di sì anche perché era in previsione. La cosa strana è che con l'Apple Tv vedo Disney in 4K
Buonasera grazie per l'ascolto spero non sia ancora stata posta questa domanda :
ho aiutato una mia amica a configurare fibra Vodafone e ad assistere i tecnici Sky per l'installazione di Q platinum e il Mini ...diciamo tutto bene
tranne la cosa strana che il Q Platinum non rileva la rete Wi-Fi N 5 ghz , strana perchè il mio decoder Q black trova qualsiasi Router N 5ghz .
Per risolvere la faccenda e far andar via i tecnici ho creato una seconda rete 2,4 che è stata rilevata .
Ho provato a rifare la ricerca dopo 2 aggiornamenti ma non rileva comunque la rete wi-fi N 5 ghz .
Qualcuno ha un'esperienza di questo problema ? mi è venuta un'idea forse bizzarra : non è che il collegamento al Mini sia per questo necessaria solo una rete G 2,4 ?
Grazie in anticipo
Chi l'ha progettato merita un premioE' stato progettato così per il risparmio di non mettere un secondo chip WiFi dedicato esclusivamente al collegamento al Mini.
Su Apple tv l’implementazione sarà diversa.... comunque quando cambierai tv non userai lo stesso sky q per non perdere il dolby vision.....
E' stato progettato così per il risparmio di non mettere un secondo chip WiFi dedicato esclusivamente al collegamento al Mini.