In Rilievo Discussione su Sky Q Platinum (Versione Sw Q320.000.12.00L del 02/07/2025)

Infatti...mi riferivo al solo cambio canale. Per il resto non noto nessun ritardo su nessun canale.

Aperta segnalazione. Verrà il tecnico per verificare. Segnale satellitare assente su 2 frequenze. Forse sarà stato il vento dei gg scorsi.boh

Aperta segnalazione. Verrà il tecnico per verificare. Segnale satellitare assente su 2 frequenze. Forse sarà stato il vento dei gg scorsi.boh

se è solo su due frequenze per me si è impallato il decoder se la parabola si sposta...non vedi quasi niente

alla fine ho scoperto che è la televiosione che fa il beep, ho una oled panasonic 55ez950e, non capisco se è il decoder sky q che manda questo beep al diffusore destro o se è la televisione stesso che lo fa per qualche motivo, boh assurdo.

Stamattina non funziona l'on demand. Sono connessi tutti e due ad internet ma non visualizzo niente on demand. È un problema mio o generale?

se è solo su due frequenze per me si è impallato il decoder se la parabola si sposta...non vedi quasi niente

Stamane tutto funziona perfettamente. Le due frequenze che ieri mi dava "no lock", ora vanno. Boh!!! Che suggerite? Conviene chiamare Sky o.parlo.col tecnico quando mi chiamerà ed eventualmente disdire l'appuntamento?

Stamane tutto funziona perfettamente. Le due frequenze che ieri mi dava "no lock", ora vanno. Boh!!! Che suggerite? Conviene chiamare Sky o.parlo.col tecnico quando mi chiamerà ed eventualmente disdire l'appuntamento?

davvero strano che ti hanno fissato un appuntamento per un nolock su un paio di frequenze senza farti provare lo stacco e riattacco di tutto compreso del cavo che alimenta l'LNB...è veramente difficile che si presenti e che sia un problema all'impianto. se non prende...non prende nulla o quasi

davvero strano che ti hanno fissato un appuntamento per un nolock su un paio di frequenze senza farti provare lo stacco e riattacco di tutto compreso del cavo che alimenta l'LNB...è veramente difficile che si presenti e che sia un problema all'impianto. se non prende...non prende nulla o quasi

Mi ha chiamato poco fa il tecnico x fissare l'appuntamento. Gli ho spiegato il tutto ..mi ha invitato a chiamare Sky e chiudere la segnalazione , così ho fatto! Spero non si ripresenti ....

Mi ha chiamato poco fa il tecnico x fissare l'appuntamento. Gli ho spiegato il tutto ..mi ha invitato a chiamare Sky e chiudere la segnalazione , così ho fatto! Spero non si ripresenti ....

È probabile che si sia mossa anche di pochi mm l’antenna.
Vedrai che con un ripuntamento torna tutto ok.
È successo anche a me qualche mese fa...
Una curiosità: sono frequenze particolarmente alte che hanno avuto problemi?

È probabile che si sia mossa anche di pochi mm l’antenna.
Vedrai che con un ripuntamento torna tutto ok.
È successo anche a me qualche mese fa...
Una curiosità: sono frequenze particolarmente alte che hanno avuto problemi?

Nessun ripuntamento é tornato tutto ok senza far nulla :). Di preciso Non ricordo le frequenze, ma non si vedevano sky uno hd, sky sport 1 e 3 hd, sky supercalcio hd e altri che non ricordo

Nei box sets non viene indicata la scadenza. Vi risulta?

Inviato dal mio LG-V500 utilizzando Tapatalk

Installato sky Q funziona tutto anche il mini mia impressione la qualità dell' immagine è migliorata

Nessun ripuntamento é tornato tutto ok senza far nulla :). Di preciso Non ricordo le frequenze, ma non si vedevano sky uno hd, sky sport 1 e 3 hd, sky supercalcio hd e altri che non ricordo
Sky sport 1 e/o 3 di solito anche a me saltano prima di altri probabile abbiano un segnale comunque meno forte e quando sei a limite sono i primi

Come non detto... stasera stesso problema, stavolta no lock solo su una frequenza ...chiamato servizio skyq dedicato, a breve sarò ricontattato dal tecnico x fissare l'appuntamento

Fatemi sapere l'ultima versione sw dello Sky Q, cosi aggiorno il primo post

Scrivete nel 3d in caso di aggiornamenti sw

Indietro
Alto Basso