Nei mini decoder si
a regola no xkè il segnale non viaggia sul doppino telefonico ma sui cavi e wifi che vanno dal principale ai mini. ti perdi solo la parte ondemand
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Nei mini decoder si
Credo che userò AAA ricaricabili a sto punto.dipende dove le compri, nel supermercati molto spesso le trovi pure scadute, online sono spessissimo rimarchiate ma di duracell non hanno niente o sono appunto rimarchiate...(esperienza personale con una pila 9v litio di duracell venduta e spedita da amazon...chiaramente ci avevano solo rimesso un adesivo sostitutivo
Ma il tasto verde dell'interattività funziona, sì o no? Se sì, su entrambi i decoder?
Ho una domanda per i tester. Ma l'app Sky Go Q, o come si chiamerà, come avete fatto a testarla? Vi è stato dato l'apk? (nel caso fosse android), perché mi sembra che né sul Play Store né sull'Apple Store ci sia.
Ieri io durante le partite l'ho usato, ma non mi compariva in basso a destra.
Ogni tanto provavo, come ogni tanto provo a premere il tasto rosso per on demand, ma quello niente ancora!
Grazie, hai provato (sempre ieri), per caso, anche durante il GP di F1?
Una cosa che a me non piace è che quando si mette in pausa un programma e poi si riprende non si capisce come prima....forse più avanti attiveranno la Q che lampeggia e qualcosa del genere![]()
Ma il tasto verde dell'interattività funziona, sì o no? Se sì, su entrambi i decoder?
Domanda..
All’accensione, il decoder (principale e mini) visualizza la “home” o un canale lineare? Col mysky, la home si può disabilitare dalle impostazioni, è così anche sul Q?
Una cosa che a me non piace è che quando si mette in pausa un programma e poi si riprende non si capisce come prima....forse più avanti attiveranno la Q che lampeggia e qualcosa del genere![]()
Ciao a tutti,
ho letto alcune delle pagine precedenti in relazione al collegamento alla rete internet di sky q e sky q mi e siccome sono interessato a prenderlo e le uniche due cose che mi frenano sono i costi di installazione e appunto come sky q si collega alla rete internet vi spiego come ho il my sky collegato adesso e come vorrei collegare sky q perché vorrei capire se va bene il collegamento o devo usare il wifi.
Attualmente ho my sky collegato in questo modo attraverso le powerline ovvero una collegata al router e l’altro in sala collegato ad un uno switch 10/100 che distribuisce il segnale del powerline al mysky, tv ed xbox. i cavi del powerline allo switch e dal mysky allo switch sono di categoria 5 e.
Per collegare sky q e i due mini vorrei fare questo ovvero tenere lo sky q collegato al powerline ed allo switch in sala ovvero come e ora per il my sky, in cucina mettere il mini con un altro powerline ed uno switch come in sala e in camera usare solo un powerline attaccato allo sky mni.
I collegamenti per i mini li farei solo se necessario in quanto se ho capito bene leggendo le pagine precedenti il q principale crea una rete wifi propria per comunicare con i mini.
Come leggevo nelle pagine precedenti è meglio che lo switch sia gigabit ovvero 10/100/1000 e che i cavi siano di categoria 5e giusto?
Secondo voi se chiamo sky mi aiutano a capire se è possibile collegarlo sky q in questo modo prima di fare l’installazione vera e propria? Questo perché se sky q non funziona tramite powerline ma solo tramite wifi devo spostare il router e siccome dovrei prendere dei cavi più lunghi ed il lavoro farlo prima dell’installazione di sky q non vorrei spendere soldi inutilmente per l’acquisto di materiale non necessario.
Mi scuso per la lunghezza del post rimango a disposizione per ulteriori chiarimenti e ringrazio in anticipo per le risposte.
Buonasera, la smart card dello skyq se la inserisco in un decoder sky hd bianco si vede? Grazie
No ti danno decoder e card nuova che ti attiva il tecnico chiamando un numero loro interno. Lasciano mysky e card senza ritirare nullada come ho capito la smart card rimane quella, non te la cambiano.
No ti danno decoder e card nuova che ti attiva il tecnico chiamando un numero loro interno. Lasciano mysky e card senza ritirare nulla