Qualcuno riesce a dirmi la sequenza per entrare nel menu segreto?
Non riesco a trovarlo.
https://www.digital-forum.it/showthread.php?193329-Menu-Installatore
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Qualcuno riesce a dirmi la sequenza per entrare nel menu segreto?
Non riesco a trovarlo.
Vai su "Impostazioni", digita 001 e poi okQualcuno riesce a dirmi la sequenza per entrare nel menu segreto?
Non riesco a trovarlo.
Da quello che leggo un pò ovunque mi sembra di capire che per ora non ne vale la pena cambiare il decoder Sky ! Sbaglio?
Quoto in toto. Non tornerei piú al my sky hd. Non si blocca mai, al contrario del my skyio lo uso da quasi un mese, sfrutto dieci volte di piu' il mio abbonamento, vedo molto sport e la possibilità di vedere live un programma e registrarne altri 4 è una bomba
non tornerei indietro anche se dovessi risparmiare qualcosina, invece essendo abbonato extra+6 col nuovo sistema Q addirittura risparmio
e la qualità video a mio parere è anche migliorata
Quoto in toto. Non tornerei piú al my sky hd. Non si blocca mai, al contrario del my sky
Istallato sky Q.ho problemi con il platinum.continue schermate blu di interruzioni video...venuti i tecnici ma nulla..e ho fibra tim e segnale ottimo
..qualcuno riscontra lo stesso problema?
Decoder da cambiare, nessun dubbioBuonasera a tutti, mi sono appena iscritto e questo è il mio primo messaggio, vado subito al sodo:
ho lo stesso problema dell'utente Elak, continue schermate blu, non lo fa con la stessa frequenza, a volte le fa molto vicine (anche 3 o 4 volte in un minuto a volte per 10-15 minuti non fa niente).
ho fatto varie prove, cambio cavo cdmi, cambio porta, aggiornamento del sistema e per ultimo ho chiamato SKY che mi ha detto di passare da 1080p a 1080 i e in questo modo sarebbe andato tutto a posto.
Niente di che,ho richiamato e rispiegato il problema, cosi' mi hanno detto che manderanno un tecnico.
Continuo a vedere queste schermate blu che durano all'incirca un secondo ma danno molto fastidio cane!!!
qualcuno di voi ha avuto gli stessi problemi (oltre ad Elak) e se avete risolto in qualche modo?
p.s. comunque la signorina di sky ha detto che hanno avuto molte chiamate per lo stesso problema, speriamo di riuscire a risolvere.
Ripremi i e ti si apre una schermata con descrizione completaCome si fa a vedere chi sono per es. i telecronisti delle partite? Se pigio i esce la descrizione dell’evento ma poi quando ci sono i puntini sospensivi non so andare avanti.
Buonasera a tutti, mi sono appena iscritto e questo è il mio primo messaggio, vado subito al sodo:
ho lo stesso problema dell'utente Elak, continue schermate blu, non lo fa con la stessa frequenza, a volte le fa molto vicine (anche 3 o 4 volte in un minuto a volte per 10-15 minuti non fa niente).
ho fatto varie prove, cambio cavo cdmi, cambio porta, aggiornamento del sistema e per ultimo ho chiamato SKY che mi ha detto di passare da 1080p a 1080 i e in questo modo sarebbe andato tutto a posto.
Niente di che,ho richiamato e rispiegato il problema, cosi' mi hanno detto che manderanno un tecnico.
Continuo a vedere queste schermate blu che durano all'incirca un secondo ma danno molto fastidio cane!!!
qualcuno di voi ha avuto gli stessi problemi (oltre ad Elak) e se avete risolto in qualche modo?
p.s. comunque la signorina di sky ha detto che hanno avuto molte chiamate per lo stesso problema, speriamo di riuscire a risolvere.
Che televisore hai ? Che marca ? Full hd o 4K ?
Lg 4K 60 pollici, non ricordo il modello, quando lo comprai era il top di gamma, poi andrò a vedere il modello.
Ripremi i e ti si apre una schermata con descrizione completa
Modello tv: LG 60UF776VLg 4K 60 pollici, non ricordo il modello, quando lo comprai era il top di gamma, poi andrò a vedere il modello.