Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Concludo ribadendo che al di là di questi problemi sono molto soddisfatto dal nuovo decoder, Sky però dovrebbe darsi una seria svegliata per quel che riguarda la catalogazione dei contenuti, perchè altrimenti con questo tipo di box in alcuni casi si va a compromettere completamente l'accesso ai contenuti corretti.
Con il mysky i contenuti HD dell'on-demand sono abbastanza rari . Come va con il Q, stessa cosa?
A parte i controlli vocali, per me assolutamente inutili, non mi sembra ci siano stati chissà quali miglioramenti in Gran Bretagna.
Il changelog che ho trovato in effetti mostra solo le nuove implementazioni e non i bug fix. Probabilmente hanno risolto già anche una miriade di piccoli problemi che via via stiamo riscontrando. Almeno lo spero ..A parte i controlli vocali, per me assolutamente inutili, non mi sembra ci siano stati chissà quali miglioramenti in Gran Bretagna.
Posso assicurarti che è di una comodità assoluta (Shield). Lo scopri quando non ce l'hai a disposizione da un'altra parte
A parte i controlli vocali, per me assolutamente inutili, non mi sembra ci siano stati chissà quali miglioramenti in Gran Bretagna.
Può essere, posso solo dirti che ho disabilitato le funzioni vocali sia sul decoder TIMvision che sul TV Sony. La stessa cosa ho fatto con gli assistenti vocali su smartphone, tablet e PC. Probabilmente è solo una mia antipatia verso il concetto di dover "parlare" con una macchina, tutto qui.
uso siri penso 10 volte l'anno, più che altro se in auto devo far partire una chiamata... sono contrario alle note vocali...fai te...sono contro il parlare al vuoto per farsi sentire da tutti
In realtà mancano più cose:A parte i controlli vocali, per me assolutamente inutili, non mi sembra ci siano stati chissà quali miglioramenti in Gran Bretagna.
Probabilmente sanno già che elimineranno del tutto i prima fila lineari, come accaduto in Uk l'anno scorso.Ma perché hanno deciso di togliere i canali Primafila lineari?
La qualità dei Primafila in HD è decisamente superiore a quella dell’ondemand.