Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
4 e vedi un quinto programma.Ragazzi ma quante registrazioni in contemporanea può fare Sky Q oltre alla visione di un programma?
Ringrazio tutti per le risposte e volevo chiedere in merito agli squadrettamenti a volte colorati a volte no di cui si è parlato qualche post addietro
Devo dire che è capitato anke a me ma in modo davvero saltuario.... sia sul mini (maggiormente)che sul Platinum diciamo un 5-6 volte da fine gennaio...mi consigliate di farmi cambiare qualcosa oppure meglio tenerlo per non rischiare di trovarsi un decoder con più problemi visto che il mio non è poi così problematico?
Può darsi che magari risolvano del tutto il problema via software?
Beh da quello che si legge in uk i giudizi per Sky 4k sono stati buoni , io spero che la qualità sia come hotbird 4k1
Le squdrettature santuarie sono leggere carenze di segnale,che non comportano sostituzione di decoder,un doveroso controllo se molto spesso come lo era nel mio caso.
Ogni due tre minuti.
Non solo carenze di segnale: a me le fa saltuariamente in lettura da hard disk.
Ringrazio tutti per le risposte ora ho capito meglio cosìNon solo carenze di segnale: a me le fa saltuariamente in lettura da hard disk.
Allora ho chiesto per la regsitrazione manuale per me indispensabile non so voi....mi hanno detto se tutti noi possiamo chiamare questo numero 02 2218 e chiedere se possono inserirla con un prossimo aggiornamento . Grazie
Io spero vivamente che il nuovo sw che abiliterà anche il 4K, risolva tutti i bug segnalati sul forum, perchè a leggere i post non ci siamo proprio come stabilità di funzionamento di questo Sky Q