Tu SkyQ lo hai collegato diretto alla tv oppure no?
Skyq direttamente alla tv. Alla tv ho collegato l 'home Theater . Quando premo power sul telecomando dello sky q si accendono tutti e 3.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Tu SkyQ lo hai collegato diretto alla tv oppure no?
Grazie milleSkyq direttamente alla tv. Alla tv ho collegato l 'home Theater . Quando premo power sul telecomando dello sky q si accendono tutti e 3.
Cambia da utente a utente.A proposito di versione, quella hardware del mio è 32B190 (in prima pagina vedo che citi la 32B189)
4s5uxdw
Cambia da utente a utente.
Si esatto.in realtà, varia ma, 32B188 sono gli skyQ dei tester, il mio che ho prenotato a novembre ed installato a dicembre è 32B189. Sono diciamo "lotti di produzione"
Aggiornamento effettuato. Ora ci sono solo 2 app. Sky Sport e Sky tg24.
Versione sw Q070.000.32.00L (4wyi7b4)
Versione EPG 7.127.70.04
Versione sw di rete 2.00
Idem per i mini
Io ho aggiornato manualmente ed ora ho la nuova versione riportata da fasadi con solo due app.Aggiornato manualmente o automaticamente? Io sto forzando l'aggiornamento in modo manuale vediamo se mi si aggiorna all'ultima versione software.
Più che non funzionare l'app meteo non c'è più. Ci sono solo le 2 App Sky sport e Sky tg24