In Rilievo Discussione su Sky Q Platinum (Versione Sw Q320.000.12.00L del 02/07/2025)

Il problema non sono tanto i canali Sky, anche se con la Indycar su Sky Sport mi sono perso gli ultimi giri, ma i canali terzi che non aggiornano l'EPG in tempo reale.

Io fino a ieri avevo 5 app e quella meteo non funzionava. Ricevuto l'aggiornamento stanotte e stamattina avevo solo 2 app. Sono andato nel menu installatori e aggiornando qualche volta le app sono ricomparse tutte e 5 e il meteo ha iniziato a funzionare sia su Platinum che su Mini!

Grazie fatto e funziona :laughing7:

Io ho una LG Sj950, il firmware che implementerà l'HLG diverrà disponibile a discrezione della LG?

Il problema non sono tanto i canali Sky, anche se con la Indycar su Sky Sport mi sono perso gli ultimi giri, ma i canali terzi che non aggiornano l'EPG in tempo reale.

Appunto.
In ogni caso per sicurezza si può registrare anche l'evento successivo...

Sì infatti faccio esattamente così per evitare di perdere i finali degli eventi sportivi.

scrivendo 4k sulla ricerca :D ma non ti perdi niente... sfondo bianco con logo Q al centro e una scritta che ora non ricordo

Vai su ricerca e digita uhd

Immaginavo che non fosse niente di particolare, ma era solo per curiosità che mi interessava saperlo. Vi ringrazio entrambi :)

Appunto.

infatti è il metodo migliore, tanto con 2TB lo spazio non manca

io avrò in memoria piu' di 150 registrazioni e ho ancora il 67% di memoria libera, col vecchio e obsoleto My Sky Hd ero sempre pieno e dovevo cancellare per recuperare spazio, col Platinum tutto un'altro mondo

e non solo lo spazio, domenica ad esempio ho visto live Crotone-Roma e in contemporaneo ho registrato le altre 4 partite della Serie A, cosa impossibile da fare col My Sky, insomma per me sono molti di piu' i vantaggi che gli svantaggi col sistema Q, certo se ci fosse la registrazione manuale sarebbe davvero perfetto, chissà magari prima o poi la rimetteranno

ha iniziato a mostrare ancora le schermate blu. Provato su tutte e 3 le HDMI, con o senza deep colour attivo e controllo HDMI attivato e disattivato. Niente da fare. Restano... Molto fastidioso.

Io ho un LG 55SJ850V ma non ho mai visto questo difetto delle schermate blu, per fortuna!
Vi farò sapere se con l'aggiornamento di stanotte, dopo aver attivato 4k HDR, cambia qualcosa.

mi chiedo se non sia un qualche problema di interferenze generali con qualche dispositivo

anche a me mai successo di vedere schermate blu sia col Platinum che col Mini, entrambi collegati a televisori 4K, uno Samsung e uno Philips

Quando ti esce la schermata blu, continui a sentire l'audio?
Ti ha sempre fatto questo problema o dopo averlo aggiornato?

il problema l'ho avuto fin dal primo o secondo giorno se non ricordo male. Fatte varie segnalazioni, sembra un problema conosciuto con certi tv. No, l'audio sparisce anch'esso. Vedo che è un problema comune anche in UK, alcuni hanno risolto staccando le power line. Sarà davvero un problema di interferenze?

Buongiorno ho visto stamani l aggiornamento del platinum.. ancora non compariva l app del meteo e i mini non erano aggiornati... come faccio ad aggiornarli manualmente i mini?? Grazie??? E ad aggiornare per l app meteo?? Grazie...

Indietro
Alto Basso