In Rilievo Discussione su Sky Q Platinum (Versione Sw Q320.000.12.00L del 02/07/2025)

I film o altri contenuti in Super HD non si possono scaricare via Internet, sono registrati via satellite in automatico dal decoder e quindi se sono andati persi non c'è modo di riaverli.

Anch’io ho lo q aggiornato, dal menú segreto é sparita l’attivazione delle powerline ma funzionano ugualmente. Io avevo disattivato il wifi ed é tutt’ora disattivato ma il mini funziona a meraviglia

Prova a controllare il cavo del digitale terrestre.
Io sono impazzito parecchi giorni, ma penso che il problema sia lì.

Hai improvvisi "no segnale dalla parabola" e poi come per magia funziona.... ma poi salta ancora il segnale... Per poi tornare poco dopo facendo zapping?

Prova a cambiare il cavo del terrestre che dal decoder va alla presa a muro oppure sposta un po' il skyq. Io ho risolto così...

Proverò anke come dici tu ,solo che io non ho continui problemi di mancanza segnale parabola...proprio non va neanche cambiando canale...adesso magicamente va tutto ma mi è tornato problema della connessione remota che mi da non connesso eppure vedo tutti i contenuti ondemand...niente ora aperto il caso e passa il tecnico in quanto per loro è un problema hardware anche se non so davvero se poi sarà effettivamente così...sembrano andare un po’ a tentoni

Ultima modifica:
Discussione su Sky Q Platinum - Versione software: Q070.000.32.00L (4wyi7b4)

Fino a ieri avevo 5 icone, oggi con l’’aggiornamento è sparita quella del meteo.
Sono rimaste: Sky sport, tg24, My photos e help

Ultima modifica:
Non mi funziona. Premo ok, poi funziona la freccia destra, la su, quella giu’, MA LA FRECCIA SINISTRA NON DA’ SEGNI DI VITA.....

Prova,:impostazioni,-configura,preferenze-canali preferiti suggeriti.
Poi esci.
Pigia OK e in alto a sinistra del mini schermo noterai la scritta (< scegli canali ).

É un cavo che ho fatto io, probabilmente di fretta.

Ora ne ordino uno figo su amazon.

É che da quando ho sky non guardo più il ddt, a parte qualche partita su rai1 o c5 oppure top calcio come sonnifero quando non riesco a dormire.

Temo che un cavo non adeguatamente schermato e/o fatto male provochi interferenze con il segnale satellitare, causando il problema segnalato.

Io però non ho mai avuto problemi di rete...

Spero di esserti stato d'aiuto.

Ciao

I film o altri contenuti in Super HD non si possono scaricare via Internet, sono registrati via satellite in automatico dal decoder e quindi se sono andati persi non c'è modo di riaverli.
tutti insieme e solo quelli, mi sembra strano, il resto c'è tutto

Discussione su Sky Q Platinum - Versione software: Q070.000.32.00L (4wyi7b4)

Fino a ieri avevo 5 icone, oggi con l’’aggiornamento è sparita quella del meteo.
Sono rimaste: Sky sport, tg24, My photos e help

Tornano. L’aggiornamento partiva in quel modo.

Su uno dei 2 mini c’è anche l’app meteo, l’altro ora non lo posso controllare
Sul Q sempre 4

Niente domani cambio cavinoer sicurezza ma non credo sia quello
Altra cosa pure io non vedo più programmi super hd ,esempio life o la bella e la bestia ora mi risultano solo hd mentre se scarico john Wilkins 2 minda lo stesso solo hd...

ieri sera premendo sull' opzione Riproduci del carrello UHD (unico presunto contenuto uhd sul mio decoder) è comparsa solo una pagina bianca con al centro un logo con dicitura 4K HDR e in alto a destra (per circa 3 secondi) è comparsa la dicitura HDR HLG (messaggio della tv LG OLED 65 B6V)

Prova,:impostazioni,-configura,preferenze-canali preferiti suggeriti.
Poi esci.
Pigia OK e in alto a sinistra del mini schermo noterai la scritta (< scegli canali ).
stamattina, dopo lo spegnimento notturno, finalmente lo scorrimento dei preferiti si è messo a funzionare come si deve.

non ho mai usato i preferiti in passato, per curiosità ho provato a creare una lista ma ho visto che i canali del DTT non si possono inserire, quindi mi sa che per me è inutile.
Unico motivo che avrei per utilizzarli era quello di creare una lista classica 1 rai uno 2 rai due ...5 canale 5 ecc ma non si può

Buongiorno a tutti, avrei bisogno di un'informazione.
Mi hanno da poco installato lo SkyQ Platinum e ieri ha ricevuto l'aggiornamento per l'abilitazione del 4K. Fra le novità del nuovo firmware ho notato che sotto la voce Audio è stato aggiunto il Dolby Digital Plus. Sono possessore di una tv oled Sony KD55A1 e di una soundbase un po' più datata Sony HT-XT1. Mi chiedevo quale fosse l'impostazione audio da settare sullo SkyQ, quale scegliere fra stereo, dolby digital oppure dolby digital plus. Sia tv che soundbase dovrebbero supportare tutti i formati. Grazie.

Indietro
Alto Basso