il calo di segnale non è dovuto al firmware io l'ho avuto un po' prima passando da 100 90 a 90 90. basta un microspostamento dovuto al vento di questi giorni.
rimane il bug per cui dopo qualche giorno viene indicata la mancanza di segnale pur non avendo problemi di visione
un bug nuovo che ho riscontrato è che mi ritrovo un sacco di registrazioni già iniziate a vedere tutte dalla stessa posizione, ovviamente non le ho viste. hanno tutte l'indicatore a 3/4 dall'inizio anche su eventi non in contemporanea. ad esempio ho 2 puntate di mozart in the jungle iniziate e le altre 2 no. nei giorni scorsi ho notato lo stesso problema su 911 greys anatomy ma non this is us
questo software è una M. mi sa che il campione di tester è insufficiente e il tempo di pochi giorni per far vedere 3 eventi in 4k è stato troppo poco dubito abbiano registrato lamentele ecc, o tutti erano abbagliati dalla app meteo che non va, scompare ma poi è riapparsa, il touch che non serve a niente e la mini tv spostata in alto o impegnati a scovare come registrare il 4k