In Rilievo Discussione su Sky Q Platinum (Versione Sw Q320.000.12.00L del 02/07/2025)

Io spero che non sia necessario inviare il contratto tramite fax.
Nelle attività ancora nulla. Richiesta fatta il 12 marzo

Io spero che non sia necessario inviare il contratto tramite fax.
Nelle attività ancora nulla. Richiesta fatta il 12 marzo

Non devi inviare nulla, in attività ti comparirà la richiesta di intervento quando verrà assegnato il tuo ordine di lavoro al tecnico.
Ti riporto il mio esempio: richiesto sky q a inizio febbraio, a inizio marzo è comparsa la richiesta sul fai da te, il 14 marzo installazione.

Avete mai provato a rifare da zero la ricerca canali del digitale?
Si blocca. O quasi subito o circa a 2/3... Devo staccare la spina per riuscire a eseguire una scansione completa. Al primo avvio funziona l'intera ricerca e memorizza tutto correttamente.
Al primo avvio inoltre mi segna satellite ok, altrimenti dopo un paio di giorni esce la X (nonostante funzioni tutto perfettamente)

Non devi inviare nulla, in attività ti comparirà la richiesta di intervento quando verrà assegnato il tuo ordine di lavoro al tecnico.
Ti riporto il mio esempio: richiesto sky q a inizio febbraio, a inizio marzo è comparsa la richiesta sul fai da te, il 14 marzo installazione.

La questione di questo fantomatico contratto da inviare via fax infatti è strana perchè ad alcuni clienti è stato effettivamente richiesto di inviarlo mentre ad altri (come a me) non è arrivato nessun contratto da inviare... Forse dipende dall'anzianità del proprio abbonamento?

La questione di questo fantomatico contratto da inviare via fax infatti è strana perchè ad alcuni clienti è stato effettivamente richiesto di inviarlo mentre ad altri (come a me) non è arrivato nessun contratto da inviare... Forse dipende dall'anzianità del proprio abbonamento?

Non lo so ma da quanto ho letto lo chiedevano sulle prime attivazioni;a me ha fatto firmare il tecnico

Io secondo anno di Sky, mi è stato inviato l’email con il contratto con scritto di inviarlo

Allora quale potrebbe essere la scriminante? Modalità di adesione allo Sky Q? Composizione abbonamento? Io ho fatto la richiesta online ed attualmente ho Sky Tv + HD + Calcio e Sport (E multiscreen gratis)

Scusate se sono fuori sezione... ma non è possibile prenotare la visione (non la registrazione...) con il nuovo skyq? Io non ci riesco... :happy3:

Guardando un incontro di tennis nel torneo ATP Miami,ho notato un paio di volte il pallino verde In basso a destra come Di solito x l’interrativita,proponendo il mosaico,pigiando assolutamente nulla.

Io invece vado contro corrente : a mio avviso questo 4K non è all'altezza, neanche minimamente per quello che si paga mensilmente per un canale ed unico evento (F1)
Tanto è vero che sono molto pentito di aver preso il Q poichè l'utilizzo mio del "mini" è sprecato per la sola cucina (dove guardiamo solo il digitale terrestre per il telegiornale)

Detto questo, ripeto, secondo me proprio non ci siamo.

Concordo, non c'e' alcuna miglioria e' uguale a prima in 1080i visivamente.
Non ho potuto provare l' HDR perche' il mio samsung 2015 (pagato 3000 euro 2 anni fa!) non supporta HDR HLG.
Delusione totale.
Per nulla paragonabile ai canali SAT 4K tipo Hotbird 4K1 che fa veramente paura

Ma per il problema dell' HDR HLG non potrebbe essere il SKYQ che decodifica l' HDR HLG e lo tramuta in HDR10 ?
Tutti i dispositivi sono HDR10 (PS4...Lettori Bluray...).
Sarebbe il massimo per chi ha un tv ante 2016.

Indietro
Alto Basso