marcobremb
Digital-Forum Friend
Si. Compare che c'è una richiesta di intervento tecnico inoltrataE' cambiato qualcosa in Attività nel tuo fai da te?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si. Compare che c'è una richiesta di intervento tecnico inoltrataE' cambiato qualcosa in Attività nel tuo fai da te?
Si. Compare che c'è una richiesta di intervento tecnico inoltrata
Io spero che non sia necessario inviare il contratto tramite fax.
Nelle attività ancora nulla. Richiesta fatta il 12 marzo
Non devi inviare nulla, in attività ti comparirà la richiesta di intervento quando verrà assegnato il tuo ordine di lavoro al tecnico.
Ti riporto il mio esempio: richiesto sky q a inizio febbraio, a inizio marzo è comparsa la richiesta sul fai da te, il 14 marzo installazione.
La questione di questo fantomatico contratto da inviare via fax infatti è strana perchè ad alcuni clienti è stato effettivamente richiesto di inviarlo mentre ad altri (come a me) non è arrivato nessun contratto da inviare... Forse dipende dall'anzianità del proprio abbonamento?
La questione di questo fantomatico contratto da inviare via fax infatti è strana perchè ad alcuni clienti è stato effettivamente richiesto di inviarlo mentre ad altri (come a me) non è arrivato nessun contratto da inviare... Forse dipende dall'anzianità del proprio abbonamento?
Non lo so ma da quanto ho letto lo chiedevano sulle prime attivazioni;a me ha fatto firmare il tecnico
Firmato sul tablet? Io così ho fatto l'anno scorso quando mi hanno messo il multiscreen.
Io secondo anno di Sky, mi è stato inviato l’email con il contratto con scritto di inviarlo
Io sono a quota 9 anni di anzianità... Potrebbe effettivamente essere una questione di anzianità quindi...
Io idem. E ho dovuto spedire il contratto firmatoIo 6 anni invece
Io idem. E ho dovuto spedire il contratto firmato
Io sono abbonato da 10 giorni e ho richiesto skyq in chat mi ha detto che non devo firmare il contratto arrivato per email ...bhooBoh allora non so con che logica chiedono il contratto prima.
Io invece vado contro corrente : a mio avviso questo 4K non è all'altezza, neanche minimamente per quello che si paga mensilmente per un canale ed unico evento (F1)
Tanto è vero che sono molto pentito di aver preso il Q poichè l'utilizzo mio del "mini" è sprecato per la sola cucina (dove guardiamo solo il digitale terrestre per il telegiornale)
Detto questo, ripeto, secondo me proprio non ci siamo.