In Rilievo Discussione su Sky Q Platinum (Versione Sw Q320.000.12.00L del 02/07/2025)

Sono disponibili dalle 6 di questa mattina

https://www.digital-news.it/news/sk...-canali-premium-cinema-senza-costi-aggiuntivi

Avevamo avvisato già ieri

Attenzione che forse sugli Sky Mini non si vedono https://www.digital-forum.it/showth...-commerciale&p=5702903&viewfull=1#post5702903

Solo sullo Sky Q Platinum
Confermo
a3aa13b93d54a703fb321857272a5d03.jpg

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

Scusate ma a qualcuno compare la scritta "La TV non supporta il protocollo HDCP"?
In alcuni casi risolvo spegnendo e riaccendendo il TV (LG 55C6V) dopo alcuni secondi, in altri, se il problema persiste, riavviando lo SkyQ (il che farebbe pensare che non è un problema della TV)..

Confermo anch’io la visione Premium. Mancano le locandine nel mini schermo che probabilmente arriveranno.

Canali mediaset su sky

Ci sono notizie a proposito del ritorno dei canali Mediaset su sky (senza chiavetta)?

Scusate ma a qualcuno compare la scritta "La TV non supporta il protocollo HDCP"?
In alcuni casi risolvo spegnendo e riaccendendo il TV (LG 55C6V) dopo alcuni secondi, in altri, se il problema persiste, riavviando lo SkyQ (il che farebbe pensare che non è un problema della TV)..

A me é capitato 2 volte sul tv sony ,.... è bastato staccare e riattaccate il cavo HDMI.

Salve a tutti
Ho letto che in uk è arrivata su sky q l'app di spotify. Notizie sulla disponibilità per noi in Italia?

Ho ordinato il Sky Q,io adesso con Mysky vedo anche i canali Mediaset Premium ma sono inguadabili pieni di squadrettamenti capita anche a voi con il Q.

Ho ordinato il Sky Q,io adesso con Mysky vedo anche i canali Mediaset Premium ma sono inguadabili pieni di squadrettamenti capita anche a voi con il Q.

Verifica il livello e qualità segnale.

Fai un test frequenze.

Sicuramente hai problemi a ricevere il transponder dove ci sono i canali Premium

Il test mi da dal 7 all'8 su tutti i trasponder.Precisamente il canale 313 mi da 8-8.

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso