In Rilievo Discussione su Sky Q Platinum (Versione Sw Q320.000.12.00L del 02/07/2025)

Ma se portassi il Platinum, per esempio, in montagna dove ho già l'impianto satellitare fatto qualche anno fa è fattibile o no? Temo però di no, visto che per mettere il q va fatto l'adeguamento dell'impianto. In alternativa se compro un decoder Sky HD(o anche non HD, tanto mi serve una o due volte all'anno, non di più) e metto dentro la smart card dite che funziona?

Oggi nelle primissime c'è il film "Il premio". Ma non mi permette di selezionarlo. Succede anche a voi?

Mi sa che ultimamente hanno i server messi male.
Anche tu hai abbonamento cinema e extra +3 anni vero?

In Germania partono con il Black, solo successivamente arriveranno Platinum e Mini.

Probabilmente perchè lo Humax è diffusissimo e viene utilizzato per il 4K già con il vecchio software.

In Germania partono con il Black, solo successivamente arriveranno Platinum e Mini.

Probabilmente perchè lo Humax è diffusissimo e viene utilizzato per il 4K già con il vecchio software.

il contrario di quello che abbiamo fatto noi, alla fine per loro e tutto skyQ sia il black il platinum e il mini.
Noi invece abbiamo differenziato le cose.
Ma non si era detto che gli HUMAX erano un residuo di un vecchio contratto di sky italia prima che si unisse a Sky Uk?

il contrario di quello che abbiamo fatto noi, alla fine per loro e tutto skyQ sia il black il platinum e il mini.
Noi invece abbiamo differenziato le cose.
Ma non si era detto che gli HUMAX erano un residuo di un vecchio contratto di sky italia prima che si unisse a Sky Uk?

C'erano pure in Germania gli Humax ma da loro il vecchio software (My sky) permette anche il 4K

E si dice che i tedeschi sono indietro tecnologicamente rispetto a noi famosi arcaici bravi ad arrancare e a rispettare chi non segue o ama la tecnologia ma considerando l’età media è lì d’isinteresse italiano probabilmente ci sarà da aspettare prima di migliorare e spremere il Q.
Pazienza e vedremo
Film il Premio nel mio caso disponibile. Documentari del genere (ingegneria degli elementi ) fino a che trasmessi da discovery non si potevano vedere dal mini,poi trasmessi da SCI anche visibili dal mini.

Anche a me fino al primo pomeriggio non riuscivo a guardarlo, ora funziona.....

io già ieri lo vedevo. lente-il premio-ok-ondemand-play.

cmq credo che i film vengano registrati e mentre prima comparivano a una determinata ora, adesso sono disponibili subito come locandina ma forse la visione viene aperta a un ora precisa con lo sblocco dei diritti

problemi importanti di segnale su sky sport f1 HD, sia in diretta (gara 2 F2) sia in differita. Sono solo io ad averli su skyQ?

Indietro
Alto Basso