In Rilievo Discussione su Sky Q Platinum (Versione Sw Q320.000.12.00L del 02/07/2025)

piccola info sulla Soundbox :

Purtroppo, nonostante la presenza del DSP Dolby all’interno, sembra la al momento soundbox non supporti Dolby Atmos e la cosa suona strana considerando che Sky ha annunciato che proprio su Sky Q, entro fine anno, partiranno le trasmissioni Atmos.

Infatti in uk sarà prevista una nuova versione con Dolby atmos che dovrebbe uscire in uk a fine anno , mentre da noi lo vedremo a fine 2019 .

Buongiorno, ieri guardando il GP di F1 ho notato che il tasto verde funziona solo se sto guardando il canale in HD (col 4K non funziona ma potrebbe essere un discorso di banda satura). Se, però, guardando il canale in HD, attivo la parte interattiva col tasto verde e mi sposto su Mosaico, sembra esserci qualche bug con la selezione dei riquadri. Mi spiego, dopo aver allargato a tutto schermo una delle telecamere, utilizzando le frecce del telecomando vengono visualizzati in sovrimpressione i contorni delle diverse cam, come se stessi guardando il mosaico anziché una telecamerqa specifica. Risulta anche a voi? Scusato se non riesco a spiefarmi meglio.

Buongiorno, ieri guardando il GP di F1 ho notato che il tasto verde funziona solo se sto guardando il canale in HD (col 4K non funziona ma potrebbe essere un discorso di banda satura). Se, però, guardando il canale in HD, attivo la parte interattiva col tasto verde e mi sposto su Mosaico, sembra esserci qualche bug con la selezione dei riquadri. Mi spiego, dopo aver allargato a tutto schermo una delle telecamere, utilizzando le frecce del telecomando vengono visualizzati in sovrimpressione i contorni delle diverse cam, come se stessi guardando il mosaico anziché una telecamerqa specifica. Risulta anche a voi? Scusato se non riesco a spiefarmi meglio.
Si è un bug.

Selezionando un'altra volta la stessa finestra dovrebbe scomparire il finto mosaico.

Anche io ieri l'ho notato. Alla fine ho scelto il canale 4K che non ha interattività.

Ho salvato il film codice unlocked(primissime) nelle registrazioni e ho messo la protezione. Così facendo dite che potrò vederlo anche dopo la scadenza (sabato questo)? Ricordo che con il MySky si poteva salvare il contenuto e restava disponibile

Ma scusate il mosaico interattivo di sky tg24 sullo sky q non è più presente?
No è stato sostituito dall'app.
Ho salvato il film codice unlocked(primissime) nelle registrazioni e ho messo la protezione. Così facendo dite che potrò vederlo anche dopo la scadenza (sabato questo)? Ricordo che con il MySky si poteva salvare il contenuto e restava disponibile
L'avevo già scritto comunque la protezione serve solo per quando l'HDD è pieno. Per salvare un programma con Sky Q basta che lo avvii e lo ritrovi nella sezione "Iniziati". Nel My Sky dovevi premere il tasto R.

Grazie!
Altra cosa, ho letto che dopo l'ultimo aggiornamento se si mette la Smart card in un decoder Sky HD non funziona più. Vi risulta? Ho visto su Facebook che in effetti pare essere così

Grazie!
Altra cosa, ho letto che dopo l'ultimo aggiornamento se si mette la Smart card in un decoder Sky HD non funziona più. Vi risulta? Ho visto su Facebook che in effetti pare essere così
Io l'ho usata Sabato su uno Sky HD e sta funzionando. Non ne sono sicuro ma l'aggiornamento ultimo l'ho fatto prima di sabato

Non so, su Facebook dicono che non va più! Io dovrei prendere un decoder HD, però a questo punto non vorrei rischiare di comprarlo per niente

Ma secondo voi con gli account netflix come si regoleranno? :eusa_think:

Faranno un account unico che si imposta dal platinum e condiviso con tutti i mini? O ogni device configura il proprio account? Secondo me avrebbe più senso la seconda opzione, viste le limitazioni di visioni contemporanee di netflix, perché se mettono un account , unico chi ha l'abbonamento base con un solo schermo, se lo usa su sky q non può usarlo altrove, né su browser, né su altre app!

Secondo me avrebbe più senso che ogni device abbia l'account indipendente, visto che netflix passa via internet e ogni mini ha la connettività, quindi in teoria sarebbe fattibile!

Che senso ha fare supposizioni su Netflix adesso? Quando lo omplementeranno si saprà.

Sul MySky HD la smart card di Sky q non ha mai funzionato. Funziona (o funzionava) solo sul decoder hd

Ma questo chi te l'ha detto? Io feci un test riaccendendo il mysky e la visione funzionava regolarmente. Non so oggi, ma sicuramente a febbraio funzionava

Ma questo chi te l'ha detto? Io feci un test riaccendendo il mysky e la visione funzionava regolarmente. Non so oggi, ma sicuramente a febbraio funzionava

Avresti la possibilità di riprovare? la cosa mi interesserebbe molto avendo ancora il vecchio pace V2 pieno di registrazioni da vedere.

Indietro
Alto Basso