Ciao a tutti voi che livello avete di segnale? Io ho intensità 20/30 qualità 90
direi che la parabola guarda da tutta un altra parte..e con 2 gocce perdi il segnale...strano xkè se non arrivano a 90-90...o 80-90 non te lo istallano nemmeno
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao a tutti voi che livello avete di segnale? Io ho intensità 20/30 qualità 90
A ecco mi sembrava strano è così da ottobre dell'anno scorso chiamerò il mio antennista. Graziedirei che la parabola guarda da tutta un altra parte..e con 2 gocce perdi il segnale...strano xkè se non arrivano a 90-90...o 80-90 non te lo istallano nemmeno
A ecco mi sembrava strano è così da ottobre dell'anno scorso chiamerò il mio antennista. Grazie
se fosse raggiungibile (terrazzo ecc) è un operazione facile...sono 2 viti
C'è lho sul tetto ma come faccio a sapere senza strumento quando è puntata giusta?
Ok grazieUn vecchio sistema, efficace, ma non so quanto preciso, è uno sul tetto, e uno davanti la tv, una volta si urlava, ora con i cellulari i vicini almeno non partecipano!
Acquisti la serie A, e non sei pronto? E la partita di sabato dove me la guardo sul Cell da 5 pollici?
Pago oh.. E voglio un servizio adeguato.
Netflix è arrivato ed è partito a bomba.
Ci sono tante possibilità per guardare DAZN sullo schermo del TV, al di là della futura app per sky Q!
Ad esempio, apple tv (se hai la 4a generazione c'è già l'app dedicata, per generazioni precedenti basta fare mirroring tramite l'app su iPhone o iPad!), chromecast, o anche semplicemente collegando il pc al tv con HDMI con un cavetto da pochi €!
Penso sia normale che l'app per sky Q difficilmente esca per sabato, ma più verso settembre! Sono cose lunghe, meglio che facciano un'app funzionante e testata bene, piuttosto che un'app piena di bug che fa riavviare il decoder continuamente!
Tanto le alternative per godersi le partite di DAZN su grande schermo non mancano![]()
C'è lho sul tetto ma come faccio a sapere senza strumento quando è puntata giusta?
Concordo. Sarebbe utile avere anche su sky q la sezione SCELTI PER TEPenso che quelle registrazioni siano i contenuti inviati da Sky via satellite e registrati in automatico. In pratica, il decoder registra automaticamente alcuni programmi scelti da Sky su un canale nascosto, cioè che non è incluso nella numerazione ufficiale. Sui decoder My Sky questi programmi vengono raggruppati nella sezione "Scelti per te", mentre su Sky Q, mancando questa sezione, i contenuti registrati in automatico vengono sparpagliati qua e là senza alcun criterio in mezzo agli altri contenuti on-demand.
Penso che quelle registrazioni siano i contenuti inviati da Sky via satellite e registrati in automatico. In pratica, il decoder registra automaticamente alcuni programmi scelti da Sky su un canale nascosto, cioè che non è incluso nella numerazione ufficiale. Sui decoder My Sky questi programmi vengono raggruppati nella sezione "Scelti per te", mentre su Sky Q, mancando questa sezione, i contenuti registrati in automatico vengono sparpagliati qua e là senza alcun criterio in mezzo agli altri contenuti on-demand.
Ma il mio decoder ce le ha nelle registrazioni non negli on-demand.. non so se è un problema del mio decoder o cosa per questo chiedevo se c'era un modo per impostare la registrazione automatica perchè magari ce l'ho attiva senza saperlo.. comunque la sezione scelti per te del my Sky nello Sky Q non dovrebbe essere la sezione My Q??
Se ti trovi programmi registrati nella sezione registrazioni, non è normale, a meno che non si tratti di una serie che hai guardato, lui scarica in automatico la puntata successiva, oppure qualche famigliare che giocando col telecomando preme qualche tasto, pure sui mini, queste sono le motivazioni logiche che mi vengono in mente… se le escludi passiamo al soprannaturale ahaha o ad un problema del decoder fai tu!
m..i sa che prenderò in considerazione il fatto che qualche familiare preme qualche tasto visto che fra di loro ci sono persone che non sono molto capaci di usarlo![]()
.. grazie
![]()