In Rilievo Discussione su Sky Q Platinum (Versione Sw Q320.000.12.00L del 02/07/2025)

direi che la parabola guarda da tutta un altra parte..e con 2 gocce perdi il segnale...strano xkè se non arrivano a 90-90...o 80-90 non te lo istallano nemmeno
A ecco mi sembrava strano è così da ottobre dell'anno scorso chiamerò il mio antennista. Grazie

Acquisti la serie A, e non sei pronto? E la partita di sabato dove me la guardo sul Cell da 5 pollici?
Pago oh.. E voglio un servizio adeguato.
Netflix è arrivato ed è partito a bomba.

Ci sono tante possibilità per guardare DAZN sullo schermo del TV, al di là della futura app per sky Q!

Ad esempio, apple tv (se hai la 4a generazione c'è già l'app dedicata, per generazioni precedenti basta fare mirroring tramite l'app su iPhone o iPad!), chromecast, o anche semplicemente collegando il pc al tv con HDMI con un cavetto da pochi €!

Penso sia normale che l'app per sky Q difficilmente esca per sabato, ma più verso settembre! Sono cose lunghe, meglio che facciano un'app funzionante e testata bene, piuttosto che un'app piena di bug che fa riavviare il decoder continuamente!

Tanto le alternative per godersi le partite di DAZN su grande schermo non mancano :D:D:D

Ci sono tante possibilità per guardare DAZN sullo schermo del TV, al di là della futura app per sky Q!

Ad esempio, apple tv (se hai la 4a generazione c'è già l'app dedicata, per generazioni precedenti basta fare mirroring tramite l'app su iPhone o iPad!), chromecast, o anche semplicemente collegando il pc al tv con HDMI con un cavetto da pochi €!

Penso sia normale che l'app per sky Q difficilmente esca per sabato, ma più verso settembre! Sono cose lunghe, meglio che facciano un'app funzionante e testata bene, piuttosto che un'app piena di bug che fa riavviare il decoder continuamente!

Tanto le alternative per godersi le partite di DAZN su grande schermo non mancano :D:D:D

Lo so...ma siamo nel 2018 e voglio l'app sul tv acquistato mica 30 anni fa, ma 3 anni fa!
Per altro ci sono tutte le app più funzionali e nuove...che è DAZN un'app tutta diversa? E a quanto sembra non va neanche bene...si vede male e si blocca in continuazione

Ciao a tutti! Scusate volevo chiedere come mai il mio Sky Q registra in automatico senza che nessuno glielo abbia chiesto?? Mi spiego ogni tanto mi capita di guardare le registrazioni e mi trovo un sacco di registrazioni senza che abbia fatto nulla.. È Sky che dice e sceglie cosa registrare o è un impostazione?? Grazie ciao!

A meno che non si sia impostato un registra serie, non ci sono registrazioni oltre a quelle che imposti, questo con il gemello black.

Penso che quelle registrazioni siano i contenuti inviati da Sky via satellite e registrati in automatico. In pratica, il decoder registra automaticamente alcuni programmi scelti da Sky su un canale nascosto, cioè che non è incluso nella numerazione ufficiale. Sui decoder My Sky questi programmi vengono raggruppati nella sezione "Scelti per te", mentre su Sky Q, mancando questa sezione, i contenuti registrati in automatico vengono sparpagliati qua e là senza alcun criterio in mezzo agli altri contenuti on-demand.

Penso che quelle registrazioni siano i contenuti inviati da Sky via satellite e registrati in automatico. In pratica, il decoder registra automaticamente alcuni programmi scelti da Sky su un canale nascosto, cioè che non è incluso nella numerazione ufficiale. Sui decoder My Sky questi programmi vengono raggruppati nella sezione "Scelti per te", mentre su Sky Q, mancando questa sezione, i contenuti registrati in automatico vengono sparpagliati qua e là senza alcun criterio in mezzo agli altri contenuti on-demand.
Concordo. Sarebbe utile avere anche su sky q la sezione SCELTI PER TE

Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk

Ma il mio decoder ce le ha nelle registrazioni non negli on-demand.. non so se è un problema del mio decoder o cosa per questo chiedevo se c'era un modo per impostare la registrazione automatica perchè magari ce l'ho attiva senza saperlo.. comunque la sezione scelti per te del my Sky nello Sky Q non dovrebbe essere la sezione My Q??

Ultima modifica:
Ma il mio decoder ce le ha nelle registrazioni non negli on-demand.. non so se è un problema del mio decoder o cosa per questo chiedevo se c'era un modo per impostare la registrazione automatica perchè magari ce l'ho attiva senza saperlo.. comunque la sezione scelti per te del my Sky nello Sky Q non dovrebbe essere la sezione My Q??

Se ti trovi programmi registrati nella sezione registrazioni, non è normale, a meno che non si tratti di una serie che hai guardato, lui scarica in automatico la puntata successiva, oppure qualche famigliare che giocando col telecomando preme qualche tasto, pure sui mini, queste sono le motivazioni logiche che mi vengono in mente… se le escludi passiamo al soprannaturale ahaha o ad un problema del decoder fai tu!

Guarda se tra le registrazioni programmate ci sono delle registrazioni in coda. Potrebbe essere come detto da Vianello, ovvero che hai dei programmi con la funzione" Registra in serie" attivata.

Se ti trovi programmi registrati nella sezione registrazioni, non è normale, a meno che non si tratti di una serie che hai guardato, lui scarica in automatico la puntata successiva, oppure qualche famigliare che giocando col telecomando preme qualche tasto, pure sui mini, queste sono le motivazioni logiche che mi vengono in mente… se le escludi passiamo al soprannaturale ahaha o ad un problema del decoder fai tu!

boh ho guardato tra le registrazioni programmate e non c'erano serie da registrare anche perchè quelli registrati non erano solo serie ma anche film.. a parte quella del soprannaturale :D mi sa che prenderò in considerazione il fatto che qualche familiare preme qualche tasto visto che fra di loro ci sono persone che non sono molto capaci di usarlo :laughing7: :laughing7: .. grazie :)

Ma se sto usando il Platinum e il mini contemporaneamente, posso usare su PC il "vecchio" Sky ho, quindi quello classico che si può usare anche su PC, non Sky ho per clienti q

Indietro
Alto Basso