In Rilievo Discussione su Sky Q Platinum (Versione Sw Q320.000.12.00L del 02/07/2025)

Ma se l'app parte con i comandi vocali, come avete fatto a vederla anche sul mini dove, se non erro, i comandi vocali non ci sono?

Ma se l'app parte con i comandi vocali, come avete fatto a vederla anche sul mini dove, se non erro, i comandi vocali non ci sono?
Ci sono anche sul mini, hanno spedito un telecomando apposito per questo motivo (è identico al telecomando fornito col mini ma sul lato dx ha il pulsante per i comandi vocali)

Perfetto, grazie!
Ciao, stamani velocemente ho provato a lanciare l'app sia sul platinum che sul mini. Allora prima di tutto posso dirti che funziona come fossero 2 dispositivi separati, tanto che sul mini ho dovuto fare il login anche se sul platinum ero già loggata, e da pag personale su dazn mi indica due dispositivi diversi registrati, al momento me li indica come TV. Per il resto tutto ok, puoi vedere ciò che vuoi usando platinum e mini contemporaneamente, io ho voluto provare anche su smartphone contemporaneamente ai decoder, giusto per mia curiosità, e andava tutto liscio.

Ok, grazie mille! Quindi a questo punto è probabile che arrivino anche sul mini i comandi vocali no?

Da quando me lo hanno installato mi è capitato un paio di volte che il platinum non si accendesse, o meglio risulta accesso tipo in standby e i mini funzionano, ma non risponde al telecomando e non si vede nulla sulla TV. Ho dovuto riavviarlo entrambe le volte causando ovviamente un temporaneo blackout pure ai mini. E' un problema comune?

Sono appena stato a casa di una persona beta tester, di DAZN con comandi vocali neanche traccia! Si potrebbe avere una prova (foto o video) di quello che state asserendo? Giusto per capire se siamo noi a sbagliare qualcosa, in quanto abbiamo chiamato anche l’assistenza SKY e come al solito non sanno nulla! Grazie!

Sono appena stato a casa di una persona beta tester, di DAZN con comandi vocali neanche traccia! Si potrebbe avere una prova (foto o video) di quello che state asserendo? Giusto per capire se siamo noi a sbagliare qualcosa, in quanto abbiamo chiamato anche l’assistenza SKY e come al solito non sanno nulla! Grazie!
Allora posso dirti che io pronuncio le lettere una ad una per richiamare l'app, perché se no con "dazoon" o "dasooon" capisce "dayson", avrò una pronuncia pessima XD.
Poi compare schermata blu e dopo stemma di dazn su schermo nero, poi chiede i dati di accesso (solo una volta se non fai logout quando finisci di usarlo) e dopo sei dentro con grafica identica a quella che ha l'app su ps4.
Non so se si possa postare un video per questione di copyright dei contenuti.

Da quando me lo hanno installato mi è capitato un paio di volte che il platinum non si accendesse, o meglio risulta accesso tipo in standby e i mini funzionano, ma non risponde al telecomando e non si vede nulla sulla TV. Ho dovuto riavviarlo entrambe le volte causando ovviamente un temporaneo blackout pure ai mini. E' un problema comune?

Capitato a me stamattina, identica cosa. In 8 mesi é la seconda volta

Scusate se cambio argomento, ma come faccio a disabilitare il wifi sui mini? Li ho collegati tramite cavo, e mi volevo risparmiarmi altre reti x casa

Ciao,
io sono Tester di SkyQ e dei comandi vocali, ho la versione software del Q n. Q080.000.54.00L (4ym1li0) e confermo che se si cerca con i comandi vocali "Dazoon" mi apre l'app, la grafica è come l'app che ho installato sul mio tv Samsung. Non ho provato con il mini

Ciao,
io sono Tester di SkyQ e dei comandi vocali, ho la versione software del Q n. Q080.000.54.00L (4ym1li0) e confermo che se si cerca con i comandi vocali "Dazoon" mi apre l'app, la grafica è come l'app che ho installato sul mio tv Samsung. Non ho provato con il mini
Anch'io sono un tester ma del software (QO80) neanche l'ombra (ho solo ricevuto il telecomando)

Non saprei, io ho fatto l'aggiornamento ieri per "caso", perchè si era impallato e non scaricava più dall' on demand allora ho provato a fare l'aggiornamento e ho trovato questa versione....

Non saprei, io ho fatto l'aggiornamento ieri per "caso", perchè si era impallato e non scaricava più dall' on demand allora ho provato a fare l'aggiornamento e ho trovato questa versione....
Ma avevi già ricevuto il nuovo telecomando?

Ma avevi già ricevuto il nuovo telecomando?

il telecomando del Q aveva già il tasto per i comandi vocali mentre quello del mini l'ho ricevuto qualche settimana fa quando è partito il test ma non avevo fatto nessun aggiornamento perchè quando li ho provati funzionavano già e non mi sono posto il problema.

per quanto riguarda dazn se si fa 2+2 forse questo week end l'app sara' presente

Indietro
Alto Basso