Robertobusnaghi
Digital-Forum Gold Master
Sapete se sul Q è disponibile YouTube?
no
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sapete se sul Q è disponibile YouTube?
rip. vedevo che negli UK ci stava
I comandi vocali sui mini, almeno per i tester, ci sono già e pertanto dovrebbero essere disponibili prossimamente per tutti. Dubito fortemente però che Sky sostituisca gratis i relativi telecomandi a tutti gli utenti....Ok, grazie mille! Quindi a questo punto è probabile che arrivino anche sul mini i comandi vocali no?
Confermo ma a me parte sia che dica dazn, dazoon o diazetaenne...Allora posso dirti che io pronuncio le lettere una ad una per richiamare l'app, perché se no con "dazoon" o "dasooon" capisce "dayson", avrò una pronuncia pessima XD.
Poi compare schermata blu e dopo stemma di dazn su schermo nero, poi chiede i dati di accesso (solo una volta se non fai logout quando finisci di usarlo) e dopo sei dentro con grafica identica a quella che ha l'app su ps4.
Non so se si possa postare un video per questione di copyright dei contenuti.
Quindi cosa aspettano a renderla accessibile a tutti? Non capisco il senso oraConfermo ma a me parte sia che dica dazn, dazoon o diazetaenne...
Ciao,
io sono Tester di SkyQ e dei comandi vocali, ho la versione software del Q n. Q080.000.54.00L (4ym1li0) e confermo che se si cerca con i comandi vocali "Dazoon" mi apre l'app, la grafica è come l'app che ho installato sul mio tv Samsung. Non ho provato con il mini
Quindi cosa aspettano a renderla accessibile a tutti? Non capisco il senso ora
Certo che quest'anno Sky sta lasciando desiderare...tra aggiornamenti fatti con i piedi (io devo ancora ricevere il SW per i tester) call center impreparati, applicazione DAZN che c'è in modo 'fantasma' boh...Infatti... addirittura dicono a fine settembre ....boh
Ciao! Sul Black invece, cercando DAZN con i comandi vocali, non viene trovato nulla...
Cosa dovrei fare per ricevere il SW Q080? Sto mandando mail a go go nessuna risposta bohDevo correggermi, DAZN funziona anche sul Black!
Il bello è che ora (penso da qualche giorno) questo numero non è più funzionante...solo per chi deve abbonarsi a Sky, dicendo di chiamare l'199 ecc...per parlare con operatore dopodiché la chiamata si chiude!Io avevo contattato il numero 027070 chiedendo espressamente di parlare con il Supporto Tecnico di Milano.
Qui trovi un mio video dove facco vedere che l'app non si trova cercandola manualmente ma parte con i comandi vocali:potresti per favore condividerci una foto di com'è fatta l'app dello sky Q ?
Qui trovi un mio video dove facco vedere che l'app non si trova cercandola manualmente ma parte con i comandi vocali:
https://drive.google.com/file/d/1r_LnWeqnctsASo3K_FMPLUi9Y3Axey_f/view?usp=drivesdk
Sì ma è stato scoperto per puro caso...chissà da quando era presente l'app! Chissà che aspettano a ufficializzarla sulla Home del Q come era stato promessoOttimo,
interfaccia del tutto identica a quella di PS4 ma software leggermente più lento sullo Q
Non si paga niente, è un aggiornamento gratuito per tutti coloro che avevano il My Sky Humax...Ciao a tutti io sono tester senza comandi vocali, sapete quando uscirà l'aggiornamento per tutti con i comandi vocali? Poi il test si conclude il 30 settembre 2018 dopo si sa se si deve pagare e quanto? Grazie
Mi sa che non hai capito, finito il periodo di test che ora è gratuito, ci lasciano il q con i mini gratis?Non si paga niente, è un aggiornamento gratuito per tutti coloro che avevano il My Sky Humax...