In Rilievo Discussione su Sky Q Platinum (Versione Sw Q320.000.12.00L del 02/07/2025)

Buonasera ragazzi, io ho questo problema: ho cambiato operatore telefonico e ovviamente anche modem. Lo Sky Q non mi rileva la nuova rete wi-fi, anzi mi dice che sono ancora collegato a quella del vecchio operatore, nonostante abbia scollegato anche il modem. Come faccio a ricollegarlo a internet?

nn vedo l'ora di usare netflix!
non ho ancora capito se sara' un'app oppure sara ondemand

Ma l'utilizzo dell app dazn su mini e platinum, quanti slot dispositivi occupa?
1 x tutti e tre
2 mini e platinum
3 uno x apparecchio?
La terza opzione è devastante visto che i slot sono 6 totali…

Bene, da circa 10 minuti sul Platinum è ricomparsa anche l'app spotify quindi il platinum è a posto
Ora manca solo il Mini, le app non ci sono ancora e se clicco su dazn(unica app che c'è sul mio mini) mi dice sempre di riprovare più tardi perché al momento non è disponibile.
Ho letto che alcuni utenti hanno riavviato il decoder e, così facendo, gli sono apparse le app. Mi spiegate la procedura per il riavvio del mini? grazie

allora, ce l'ho fatta! :D
Alla fine ho chiamato l'assistenza, perché comunque il fatto che fossero sparite tutte le app dal mini non era normale.
Ci abbiamo messo un bel po', mi ha fatto fare diverse operazioni, poi non so per quale motivo il Q si collegava a internet ma le app erano sparite pure su quest'ultimo.
Bè alla fine però ce l'abbiamo fatta, ore ho tutte le app sia sul platinum che sul mini

Buonasera ragazzi, io ho questo problema: ho cambiato operatore telefonico e ovviamente anche modem. Lo Sky Q non mi rileva la nuova rete wi-fi, anzi mi dice che sono ancora collegato a quella del vecchio operatore, nonostante abbia scollegato anche il modem. Come faccio a ricollegarlo a internet?

devi resettare dal menù le impostazioni di rete di modo che ti faccia reinserire la password che presumo sia diversa da quella precedente

L’ho fatto, ma quando scansiona le reti Wi-Fi non ne trova nessuna!

il decoder ha il wifi attivo dal menù segreto? il segnale wifi arriva nella zona del decoder? il router è configurato per il wifi 2,4ghz che ha copertura migliore di quello 5ghz? prova a dare al router un nome diverso alle reti 2.4ghz e 5ghz

Il comando vocale ora funziona anche a me. Solo che per lanciare Dazn devo dirlo come si legge e non come si pronuncia, altrimenti non lo prende :D

il decoder ha il wifi attivo dal menù segreto? il segnale wifi arriva nella zona del decoder? il router è configurato per il wifi 2,4ghz che ha copertura migliore di quello 5ghz? prova a dare al router un nome diverso alle reti 2.4ghz e 5ghz

Dal menù segreto sono attive entrambe le reti, nella stanza dove ho il decoder c’è copertura di tutte e due le frequenze e sono già divise tra 2.4 e 5 ghz

Una domanda, ma voi le due app di Spotify e Dazn le avere solo nella sezione App o potete accederci anche tramite il pulsante con i tre puntini?

Indietro
Alto Basso