Stacca e riattacca, anche io non vedevo le app e poi sono riapparse.
ok grazie dopo provo... non volevo fare casini con il reset elettrico ....visto che probabilmente per un black out dovuto al temporale il vecchio mini è andato al creatore ....
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Stacca e riattacca, anche io non vedevo le app e poi sono riapparse.
Devi solo aspettare che si scarichino le app dal server
Buongiorno a tutti, sono un nuovo platinato e volevo un'informazione: ho visto che il telecomando è bluetooth e che il decoder da la possibilità di collegare il cellulare in questa modalità per trasmettere la propria musica. Non è che si possono anche abbinare cuffie bt per sentire l'audio delle trasmissioni? Qualcuno ha provato o ha notizie dagli inglesi? Grazie a chi mi risponde (ma anche a chi non lo fa ������).
Buongiorno a tutti,
Spero di scrivere nella sezione giusta. Forse avrei dovuto scrivere nella sezione commerciale?
Sarei interessato a passare dal mio attuale multivision allo sky Q.
Mi chiedevo se era possibile installare, per esempio, lo sky Q principale (il platinum se non sbaglio) in salotto, uno sky Q mini in camera da letto, mentre nella tavernetta al piano di sotto uno sky Q black (in modo che questo resti indipendente dal platinum e dal mini).
Secondo voi è possibile questa configurazione?
Ringrazio anticipatamente.
Grazie.
Prima di tutto ti ringrazio per la risposta.No servono 2 contratti
Prima di tutto ti ringrazio per la risposta.
Quindi mi confermi che non è possibile acquistare il Platinum ed il mini a 99 €, ed aggiungerci uno sky q black pagando altri 99 €?
Ci vogliono proprio due abbonamenti separati (in poche parole 2 codici cliente differenti)?
Inviato dal mio SM-N920C utilizzando Tapatalk
Ok, ti ringrazio per il chiarimento.Giusto. Le proposte di sky sono due:
Sky Q black oppure Sky Q Platinum + mini
Ok, ti ringrazio per il chiarimento.
Un'ultima curiosità.
I mini possono comunicare con il Platinum anche collegandoli tramite cavo ethernet?
Oppure bisogna per forza di cosa creare una rete wifi?
Inviato dal mio SM-N920C utilizzando Tapatalk
Ancora qualche problema con il segnale Sat. Ho il sospetto che il problema sia il multi-switch. dopo ore senza segnale su quasi tutti i Tp ho provato a staccare il cavo dal Q e riattaccarlo e dopo qualche secondo si è risolto. Mi confermate solo una cosa, cioè che i multi-switch Dcss da pianerottolo siano alimentati dal Q. Immagino di sì dato che lì non ci sono prese elettriche e non mi risulta che siano stati fatti passare cavi aggiuntivi (non c'ero al momento dell'installazione)
se non c'è il power inserter di sicuro il multiswitch viene alimentato dal decoder
e mi pare che con questa configurazione si avessero già problemi nel senso che se c'erano pochi decoder a dare alimentazione...il multiswitch non ce la faceva a funzionare bene. e si sa che quando a questi decoder li levi un po' di segnale traballante...poi si incantano su "assenza di segnale"
Verificherò, anche se aprire quel pannello non è che ci tenga particolmente. Ora ho spostato anche il Q con un po' più di aerazione. È una di quelle situazioni in cui la speranza è che si presenti un guasto definitivo.se non c'è il power inserter di sicuro il multiswitch viene alimentato dal decoder
Esiste un modo per disattivare quella fastidiosa "Q" luminosa che compare ogni volta che vedo qualche programma registrato?