In Rilievo Discussione su Sky Q Platinum (Versione Sw Q320.000.12.00L del 02/07/2025)

Grazie ;)
vediamo se gli altri che hanno aggiornato confermano o smentiscono, in quanto la cosa sarebbe molto interessante e particolare.

Grazie ;)
vediamo se gli altri che hanno aggiornato confermano o smentiscono, in quanto la cosa sarebbe molto interessante e particolare.

io ho ancora il 90, sto provando a fare un nuovo aggiornamento, vediamo cosa succede

EDIT: Confermo che dopo l'aggiornamento manuale è tornata alla versione precedente FINALMENTE!

E' possibile bloccare gli aggiornamenti? magari con qualche menù segreto?

Ultima modifica:
io ho ancora il 90, sto provando a fare un nuovo aggiornamento, vediamo cosa succede

EDIT: Confermo che dopo l'aggiornamento manuale è tornata alla versione precedente FINALMENTE!

no

Aggiornato titolo discussione

Versione buggata

Versione software Q090.000.34.00C (509kwg8)
Versione EPG 9.151.00.00
Versione software di rete 2.00

Versione precedente

Versione software Q081.000.20.00L (4yrzuxc)
Versione EPG 8.139.80.19
Versione software di rete 2.00

aggiornamento manuale fatto ora (avevo il 90) tornato al precedente anch'io. Meglio cosi' penso.

Perche' come detto da Ercolino, il 90 e' pieno di bug. Almeno sul mio Q cosi' e'.

Ah ok, per ora non mi ha dato problemi per questo non capivo

Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk

Ma come mai volete tornare indietro con il firmware?

Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk

Personalmente trovo questa feature indispensabile, se me la tolgono giuro che disdico l’abbonamento

2b67f759cfba89b965dc1e5f778d913b.jpg

Io non ho la necessità di fare il downgrade, certo cmq che hanno fatto un flop con questo aggiornamento, visto che molti hanno problemi.

Inviato dal mio CLT-L29 utilizzando Tapatalk

Io ho ancora la versione 090. Cosa devo fare? Aspetto che torni automaticamente la versione precedente o faccio l'aggiornamento manuale?

Scusa se mi permetto di quotarti, vorrei capire come usi il menu.. magari sbaglio io..

Per cercare cosa c'è in onda cosa fai? vai sulla guida TV e da li scarelli tutto?
Conosco i numeri dei canali. Uso relativamente poco la guida TV. Questa funzione è però senz'altro utile.
PS: con l'aggiornamento manuale è tornata quella precedente

Indietro
Alto Basso