In Rilievo Discussione su Sky Q Platinum (Versione Sw Q320.000.12.00L del 02/07/2025)

Sono due cose distinte e separate e una cosa non implica l'altra. Non c'è alcuna contraddizione, almeno secondo me :)

la prima e una cosa piu complessa della seconda.
Almeno credo

sai come semplifichi tutto...coi €€€

netflix su skyQ non mi pare esista da millenni in UK e quindi eventualmente arrivare secondi o terzi a stretto giro non mi pare sia un problemone anche xkè per vedere netflix ci sono parecchie alternative.

per sky via fibra essendo noi italiani cronicamente contro qualunque lavoro in casa e strani aggeggi, avendo molti dispositivi condominiali aggiornati agli anni 80...e avendo problemi di ricezione anche sat per problemi orografici o vincoli contro l'istallazione selvaggia di parabole ecc l'hanno fatto prima accordandosi coi fornitori delle linee.

se in italia anche il mio cane ha netflix nessuno ha furia di pagare netflix per metterlo sul suo decoder. se in italia nessuno avesse fatto netflix, la stessa netflix magari avrebbe pretese minori per favorire la penetrazione del suo servizio in ogni dove.

visto che netflix in passato ha avuto anche delle accese discussioni per house of cards...la serie di punta abortita per presunte molestie...è bene che ungano gli ingranaggi, non vorrei che per avere netflix sul decoder comodo debba sborsare d+ o rinunciare a qualcosa. vedo che con dazn si sono accordati bene non potendo fare altro...e non toccateci il calcio

ma lo volete capire che uno nn vuole netflix per sfizio ma per necessita! ho 2 mini collegate a delle tv non smart e mi piacerebbe potere vedere netflix non solo in salotto.
siamo rimasi gli unici ancora ad nn averlo implementato, visto che la piattaforma e la stessa io mi chiedo perche fare passare tutto questo tempo.

sai come semplifichi tutto...coi €€€

netflix su skyQ non mi pare esista da millenni in UK e quindi eventualmente arrivare secondi o terzi a stretto giro non mi pare sia un problemone anche xkè per vedere netflix ci sono parecchie alternative.

per sky via fibra essendo noi italiani cronicamente contro qualunque lavoro in casa e strani aggeggi, avendo molti dispositivi condominiali aggiornati agli anni 80...e avendo problemi di ricezione anche sat per problemi orografici o vincoli contro l'istallazione selvaggia di parabole ecc l'hanno fatto prima accordandosi coi fornitori delle linee.

se in italia anche il mio cane ha netflix nessuno ha furia di pagare netflix per metterlo sul suo decoder. se in italia nessuno avesse fatto netflix, la stessa netflix magari avrebbe pretese minori per favorire la penetrazione del suo servizio in ogni dove.

visto che netflix in passato ha avuto anche delle accese discussioni per house of cards...la serie di punta abortita per presunte molestie...è bene che ungano gli ingranaggi, non vorrei che per avere netflix sul decoder comodo debba sborsare d+ o rinunciare a qualcosa. vedo che con dazn si sono accordati bene non potendo fare altro...e non toccateci il calcio

Ma perche prendi proprio d'esempio HoC :mad::mad::mad:

ma lo volete capire che uno nn vuole netflix per sfizio ma per necessita! ho 2 mini collegate a delle tv non smart e mi piacerebbe potere vedere netflix non solo in salotto.
siamo rimasi gli unici ancora ad nn averlo implementato, visto che la piattaforma e la stessa io mi chiedo perche fare passare tutto questo tempo.

non è che negli altri paesi esiste da 40 anni. arriverà nel 2019...c'è già stato fatto vedere che il software per skyQ esiste a natale 2018...

Buongiorno, ho aggiornato il software di skyq platinum alla versione Q081.000.20.00L (4yrzuxc) e come l'altra volta (l'aggiornamento coi bug) ho nuovamente problemi di audio intermittenza (ho la soundbox)...sia se imposto come stereo o come Dolby.... (ho provato anche a staccare il caco ottico e tenere solo l'hdmi ma senza risultati)

come si fa per tornare alla versione software precedente???

grazie.

Interessante la sezione Fai da te all'interno dello sky Q in Uk. https://www.youtube.com/watch?v=-4kF8NUIywI ( dal minuto 4 )
per quanto riguarda sempre questo video mi pare di non avere visto una sezione dove inserire le proprie credenziali netflix per chi e' gia iscritto.
Si era parlato di un'app fai da te in italia ma nisba...

Buongiorno, ho aggiornato il software di skyq platinum alla versione Q081.000.20.00L (4yrzuxc) e come l'altra volta (l'aggiornamento coi bug) ho nuovamente problemi di audio intermittenza (ho la soundbox)...sia se imposto come stereo o come Dolby.... (ho provato anche a staccare il caco ottico e tenere solo l'hdmi ma senza risultati)

come si fa per tornare alla versione software precedente???

grazie.

ovviamente non si può ed è davvero strano che tu avessi ancora una versione software così vecchia dato che la 081 è uscita un sacco di mesi fa.

ad ogni modo io ti consiglio di staccare veramente TUTTO per un bel po' di tempo tipo una notte. magari non servirà a molto e se così fosse l'unica cosa che potrebbe dar fastidio è il controllo hdmi che potresti provare a disattivare.

Io spero solo che quando arriverà Netflix chi non è abbonato non si troverà le loro cose in mezzo ai contenuti Sky, perché sinceramente mi darebbe fastidio dover cercare quello che mi interessa in mezzo ai loghi e ai programmi di Netflix che sicuramente non farò.

Ragazzi io invece spero che chi è gia abbonato a Netflix può usare le stesse credenziali una volta arrivato su sky q. Tipo con Dazn. Perché leggendo in rete mi pare che sarà compresa nella fattura di sky, forse per i nuovi abbonati? Spero che potrò usare Netflix su sky Q come Dazn.

Ultima modifica:
Interessante la sezione Fai da te all'interno dello sky Q in Uk. https://www.youtube.com/watch?v=-4kF8NUIywI ( dal minuto 4 )
per quanto riguarda sempre questo video mi pare di non avere visto una sezione dove inserire le proprie credenziali netflix per chi e' gia iscritto.
Si era parlato di un'app fai da te in italia ma nisba...
Forse ho visto male ma al minuto 7 parla di questo di inserire le proprie credenziale ... sbaglio ?!

Era interessante avere l'app fai da te sotto mano ...forse sono l'unico ;)

Secondo me sarebbe comoda ma non indispensabile. Nel Fai da te in fondo non ci si entra di continuo, o almeno io non entro anche per settimane, quindi averla sul decoder non è che sia proprio imprescindibile. Basta l'accesso via Web o usare le app per dispositivi mobili, poi preferirei che prima implementassero altre funzionalità più utili sotto l'aspetto dell'esperienza d'uso.

Ragazzi io invece spero che chi è gia abbonato a Netflix può usare le stesse credenziali una volta arrivato su sky q. Tipo con Dazn. Perché leggendo in rete mi pare che sarà compresa nella fattura di sky, forse per i nuovi abbonati? Spero che potrò usare Netflix su sky Q come Dazn.
Questa è una possibilità confermata fin da subito in via ufficiale. Netflix si potrà usare su Sky Q in due modi: semplicemente inserendo le credenziali di un account già esistente come si fa su qualsiasi dispositivo abilitato e quindi continuando a pagare il servizio con fatturazione separata da Sky, o incluso nell'abbonamento Sky come se fosse un canale option il cui pagamento viene integrato nel costo mensile di Sky.

Indietro
Alto Basso