In Rilievo Discussione su Sky Q Platinum (Versione Sw Q320.000.12.00L del 02/07/2025)

Non sono beta tester, ma anche il mio si e' aggiornato, forzandolo. Non ho capito dove si trovano i giochi

Aggiornato pure il mio Platinum e i 2 mini.

Non sono beta tester.

Ultima modifica:
Mi è appena arrivata l'email di Sky , ho compilato il forum per raccontare la mia esperienza con la nuova versione software di Sky Q

ricevuta la mail per raccontare la mia esperienza con il nuovo fw... certo che sono dei fenomeni, stamattina il mio SkyQ non era ancora aggiornato, sono in ufficio quindi non so se si è aggiornato nel frattempo. Ma anche se fosse qualche ora di tempo per provarlo non te la danno?

Arrivata anche a me l'email per il sondaggio sul nuovo software, ma non mi si è aggiornato, poi l'ho forzato ed è arrivato l'aggiornamento, ma sd una prima vista non vedo cambiamenti

Sì infatti, sono curioso di sapere cosa scrivere, io non ho visto nulla tra una versione e l'altra

Aggiornamento forzato dopo la mail ( Raccontaci la tua esperienza ) per ora c’è poco da raccontare,noto solo una migliore fluidità e nient’altro. Forse poi tra qualche giorno si scopre qualcosa.

Non capisco perché forzarla se mi anno mandato la mail che non devo far nulla che aspettare. Be’ sarò stato precipitoso e non saprò mai se aggiornavano loro.

Alla fine la app. Play è stata posticipata a data da destinarsi perché quando si usava portava con alcuni giochi a bloccare lo sky q . A mio parere non una grande perdita .

Unica novità e l’aggiunta nel comando vocale : sky q cosa mi consigli . E ti fa vedere film etcc... che potrebbero interessarti , ma secondo me non serve a niente e non verrà quasi mai usato .

Alla fine la app. Play è stata posticipata a data da destinarsi perché quando si usava portava con alcuni giochi a bloccare lo sky q . A mio parere non una grande perdita .

praticamente hanno uniformato la grafica allo sky q uk. Infatti sparisce la barra verticale se premi il tasto destro di ogni sezione.
Mio fratello nn era beta e si e aggiornato lo stesso il suo platinum.
Io aspettavo i giochini , bha! nn ho capito in italia si blocca e in uk no, con lo stesso decoder e versione fw?

Da una parte meglio così, se mi devono inserire un'app che pianta, una volta avviata, praticamente la totalità degli SkyQ, che non sono neanche pochi, il danno sarebbe bello grosso.

Meglio valutare e fare le cose con calma, anche se come te concordo, che di questa tipologia di app ne farei decisamente a meno, ci sono già gli smartphone, playstation e compagnia se si vuol giocare ;)

Da una parte meglio così, se mi devono inserire un'app che pianta, una volta avviata, praticamente la totalità degli SkyQ, che non sono neanche pochi, il danno sarebbe bello grosso.

Meglio valutare e fare le cose con calma, anche se come te concordo, che di questa tipologia di app ne farei decisamente a meno ;)

La soluzione è sempre stacca e riattacca la spina e torna tutto apposto ma è sempre una palla , anche perché si pianta anche per altre cose e questa sarebbe l’ennesima.

La soluzione è sempre stacca e riattacca la spina e torna tutto apposto ma è sempre una palla , anche perché si pianta anche per altre cose e questa sarebbe l’ennesima.
Soluzione che a lungo andare potrebbe scassare l'HDD, cosa che gli HDD meccanici possono soffrire.

Capisco se il problema capita random, ma così non va, con il rischio di ricevere 'inutili' chiamate al call center.

Meglio così che sia stata posticipata.

Unica novità e l’aggiunta nel comando vocale : sky q cosa mi consigli . E ti fa vedere film etcc... che potrebbero interessarti , ma secondo me non serve a niente e non verrà quasi mai usato .

Praticamente porta in una pagina che unifica My Q e Registrazioni in un’unica pagina.

Indietro
Alto Basso