Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si già successo ad altri max 2/3 giorni si aggiorna forse anche primaMi è arrivata uma mail da sky che mi preannunciava un aggiornamento alla versione q150 ma a tutto oggi nessun aggiornamento, ne sapete qualcosa?
e anche xkè la rete 2.4 è in grado, senza colli di bottiglia, di mostrare 2 locandine e scaricare da ondemand o da streaming.inoltre la 2.4 arriva + lontano, mentre la 5 DEVE stare + tra le mura di casa per non far "migrare" gli skyqmini dai vicini di casa
se il router con 5ghz è vicino al punto di rilevamento. ovvio che lo vedi. io in casa mia non riesco a vedere il mio in tutte le stanze. figurarsi quello dei vicini. appunto dipende molto dalle pareti.
poi che interesse dovrebbe avere sky a darti un superdecoder in comodato gratuito? da sempre la componentistica è minima a quello richiesto al momento. la rete 2.4 va benissimo per la ricezione e il 5ghz per la comunicazione tra skyQ
Seguendo la tua logica allora sul mercato non dovrebbero esistere router a 5 GHz, invece ci sono e da me prende in qualunque parte dell'appartamento. Se poi uno ha i muri in cemento armato o il router scrauso senza antenne esterne è un problema suo, non da imporre a tutti.
"Componentistica minima a quello richiesto al momento"? Non mi pare nessuno abbia mai richiesto 4 registrazioni di canali in contemporanea. Togliamo i tuner in eccesso che scaldano e rendiamo compatibile lo Sky Q alla WiFi 5 GHz.
Gli aggiornamenti arrivano un po' alla volta in automatico.Mi è arrivata uma mail da sky che mi preannunciava un aggiornamento alla versione q150 ma a tutto oggi nessun aggiornamento, ne sapete qualcosa?
Per il momento nella nuova versione non ho ancora trovato modifiche evidenti, a parte che i messaggi dei comandi vocali ora appaiono in alto a sinistra.
I cambiamenti ad oggi noti sono solo:
- modifica grafica comandi vocali
- compatibilità con il DVB-T2 HEVC Main10
- corretto bug dei highlights durante le partite tramite il menù che appare da destra
Non ci sono altre segnalazioni.
Mi è arrivata uma mail da sky che mi preannunciava un aggiornamento alla versione q150 ma a tutto oggi nessun aggiornamento, ne sapete qualcosa?
Idem anch'io... Anche forzando nulla da fare![]()
Gia,come al solito è sempre una buffonata la storia dei beta tester,naturalmente con tutto il rispetto per loro.Interessante @aihcnim , non sei beta tester e si è aggiornato.
Vediamo se altri confermano, siete già in 2