joedellosso69
Digital-Forum Senior
Speriamo che il 160 corregga almeno qualche bug...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si arrivata anche a me... Ma l'ultima volta non si aggiornò comunqueMi è appena arrivata la comunicazione che entro 48 ore il mio SkyQ verrà aggiornato alla versione Q160.000.30.00L.
E' arrivata anche ad altri?
Arrivata anche a me... vediamo cosa succederàMi è appena arrivata la comunicazione che entro 48 ore il mio SkyQ verrà aggiornato alla versione Q160.000.30.00L.
E' arrivata anche ad altri?
Purtroppo sono problemi che affliggono molti, me compreso anche se non in maniera così assidua come nel tuo caso...Più o meno una settimana d'autonomia senza problemi c'è l'ho, poi si ripresentano alcuni tipo il platinum che si blocca con la ventola a palla oppure il mini che a perdere la sincronia è bloccato e non si accende nemmeno e per risolvere bisogna premere brevemente il tastino del reset (che induce un riavvio pari a come si staccasse la corrente) sul posteriore dopodiché si risincronizza ritornando a funzionare .salve...... ultimamente il decoder Pltinum mi va in blocco una media di due volte al giorno mandando fuori sincronia anche i due mini collegati....... unica soluzione togliere alimentazione altrimenti il decoder non sente più nessun comando.
a qualcuno di voi succede così spesso ? già cambiati tre decoder... un LNB...... un router fibra...... il televisore..... problema mai risolto e quello che mi fa arrabbiare è che se chiamo SKY mi dicono che mandano un tecnico...... a prendere un caffè forse.![]()
Anche se ho l'altro modello di Platinum ma visto che a me non succede, avete provato a fare alcune cose che faccio io come attivare lo spegnimento automatico sul principale, togliere corrente ogni notte al Mini e come ultima cosa, tanto per provare se migliora, collegare per alcuni giorni il tutto esclusivamente in wi-fi?
Con lo spegnimento automatico non ho problemi sul Platinum, ho solo l'accortezza di non guardare nulla sul Mini dopo l'una di notte. Se devo guardare qualcosa dopo l'una, basta che avvio una registrazione a caso dal Mini e così il Platinum non va in sonno profondo.
Il Mini per abitudine gli tolgo la corrente perchè in cucina ho tutto quando sotto ciabatta e tanto a toglierli corrente non patisce perchè il Mini non ha l'hard disk.
In wi-fi non ho mai avuto problemi come disconnessioni, ma mi trovo coi decoder e il modem in stanze comunicanti e poi ho solo un vicino col wi-fi attivo ma non va a interferire con la mia rete a 2.4 GHz generata dal modem. Possono capitare delle micro-disconnessioni credo, del tipo faccio la ricerca vocale e la prima volta mi dice che non è connesso a internet, rifaccio la ricerca e funziona. Oppure avvio un download di un contenuto on demand e mi dice di riprovare più tardi, nonostante dalla diagnostica il decoder risulti connesso. Episodi molto sporadici che a quanto pare si verificano maggiormente sul Platinum e praticamente mai sul Mini.
Non metto in dubbio che non ci siano problemi, viene il nervoso anche a ma che li avete e non se ne viene a capo.
Chiamiamo un esorcista, forse se la cava meglio di sky...Ecco, bastava parlarne e stasera non è andato a nanna all'una come al solito con la luce rossa, c'è quella gialla.![]()
in mancanza di changelog la vedo difficile dare un'opinione sui cambiamenti effettuati.