In Rilievo Discussione su Sky Q Platinum (Versione Sw Q320.000.12.00L del 02/07/2025)

Una 5 GHz "sua" però, se sul router si disattivasse anche la 5 GHz funzionerebbe uguale la connessione tra Platinum e Mini e tutto quanto.

Ma in fondo anche senza la 5 GHz i download da on demand in HD e 4K sono sufficientemente veloci con una buona connessione.

Discussione su Sky Q Platinum - (Versione Sw Q160.000.30.00L del 09/06/2021)

Peccato non si possa sfruttare la 5ghz.

Non serve a niente. I server di Sky non erogano file a quella velocità. Il 2,4 è più che sufficiente. E la richiesta di banda delle app è enormemente inferiore

Solo se hai interferenze potenti potrebbe essere necessaria la 5ghz

In U.K. i beta tester stanno iniziando a provare sky senza parabola su fibra , fino ad ora solo Italia e Germania hanno sky fibra , ma qui c’è una novità , potrà andare in 4K HDR , no Dolby vision e Atmos purtroppo , ed avrà 1000 ore di registrazione , entro fine anno dovrebbero arrivare in UK.

Io ancora non capisco il senso di differenziare Sky e Now, o meglio la differenza è che Sky è fatta per fregate i clienti, mentre Now ha già prezzi e politiche più umani

Io ancora non capisco il senso di differenziare Sky e Now, o meglio la differenza è che Sky è fatta per fregate i clienti, mentre Now ha già prezzi e politiche più umani

La differenza è che non hai visione del 4K e della registrazione , ma come detto sopra in UK entro fine hanno arriverà e penso che tra pochi anni diremmo addio alla parabola ,

La differenza è che non hai visione del 4K e della registrazione , ma come detto sopra in UK entro fine hanno arriverà e penso che tra pochi anni diremmo addio alla parabola ,

Pochi anni? Nella mia zona la fibra 100 mega, che poi sono 80 effettivi. È arrivata da poco più di un anno, la copertura nella periferia è irrisoria, prima che la fibra vera, copra tutto ne devono passare di anni

sono 2 società diverse...tipo tim e kena o vodafone e ho. hanno strutture diverse e costi diversi. now ha lo scopo di togliere pubblico che andrebbe, per capacità e volontà di spesa...su netflix disney ecc. now non cannibalizza sky.

allo stesso tempo ho serve per non far migrare tutti a iliad

Stamattina il mio sky Q si è bloccato... solo un forte ruggito... ho pensato che il disco rigido fosse difettoso... dopo il riavvio tutto va bene

Solitamente Sky rilascia i nuovi aggiornamenti in anteprima senza rilevare le novità introdotte o i bachi risolti, e dopo non molto tempo la stessa versione software inizia ad arrivare progressivamente a tutti gli abbonati.

Dopo aver ricevuto ieri la mail da Sky, ho ricevuto questa nella notte nuovo software in automatico. Questi i dati:

Versione software: Q170.000.23.00L (5dhvnjw)
Versione EPG: 17.214.172.06
Versione software di rete: 2.00

Non trovo al momento novità da segnalare nel nuovo software

Anche io ho la nuova versione ma pur avendo visto poco non mi sembra ci siano novità, possibile?

Anche io ho la nuova versione ma pur avendo visto poco non mi sembra ci siano novità, possibile?
Spesso Sky rilascia i nuovi aggiornamenti software con le novità bloccate e nel giro di qualche settimana/mese le attiva come, ha fatto con la ricerca vocale per Disney+

Indietro
Alto Basso