Una 5 GHz "sua" però, se sul router si disattivasse anche la 5 GHz funzionerebbe uguale la connessione tra Platinum e Mini e tutto quanto.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Peccato non si possa sfruttare la 5ghz.
Io ancora non capisco il senso di differenziare Sky e Now, o meglio la differenza è che Sky è fatta per fregate i clienti, mentre Now ha già prezzi e politiche più umani
La differenza è che non hai visione del 4K e della registrazione , ma come detto sopra in UK entro fine hanno arriverà e penso che tra pochi anni diremmo addio alla parabola ,
Io ancora non capisco il senso di differenziare Sky e Now, o meglio la differenza è che Sky è fatta per fregate i clienti, mentre Now ha già prezzi e politiche più umani
Spesso Sky rilascia i nuovi aggiornamenti software con le novità bloccate e nel giro di qualche settimana/mese le attiva come, ha fatto con la ricerca vocale per Disney+Anche io ho la nuova versione ma pur avendo visto poco non mi sembra ci siano novità, possibile?
Io ho ancora la precedenteVersione software Q170.000.23.00L (5dhvnjw)
Versione EPG 17.214.172.06
Versione software di rete 2.00