Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
perche va a ripristinare la connessione....Ho notato che quando accendo il modem, lo SkyQ automaticamente si accende. Come mai? A voi succede?
Quindi anche il My Sky fa il download del file da On Demand come avviene sui decoder satellitari? Quando guardate un contenuto dal catalogo poi ve lo ritrovate memorizzato sul disco? Invece io avevo capito che su fibra Sky On Demand funzionasse in streaming, senza download e mi chiedevo se fosse lo stesso sul nuovo Sky Q via fibra.
Quindi anche il My Sky fa il download del file da On Demand come avviene sui decoder satellitari? Quando guardate un contenuto dal catalogo poi ve lo ritrovate memorizzato sul disco? Invece io avevo capito che su fibra Sky On Demand funzionasse in streaming, senza download e mi chiedevo se fosse lo stesso sul nuovo Sky Q via fibra.
Va bene, adesso attendo notizie sulla spedizione...[/QUOTE
Ragazzi scusate ma è normale che mesi fa mi hanno scritto che mi avrebbero i visto lo sky q in Test e ad oggi non ho ricevuto riscontro? Altri sono nella mia stessa situazione? Chiaramente l assistenza sky non è in grado di fornire risposta non sanno nulla delle modalità della gestione dei clienti test
Grazie se qualcuno è in grado di fornirmi risposta
Io non ho avuto problemi. Prova a chattare con Sky o chiamarli, magari al numero dedicato a SkyQVa bene, adesso attendo notizie sulla spedizione...[/QUOTE
Ragazzi scusate ma è normale che mesi fa mi hanno scritto che mi avrebbero i visto lo sky q in Test e ad oggi non ho ricevuto riscontro? Altri sono nella mia stessa situazione? Chiaramente l assistenza sky non è in grado di fornire risposta non sanno nulla delle modalità della gestione dei clienti test
Grazie se qualcuno è in grado di fornirmi risposta
Scusami, mi è sfuggita la foto. Vedrò di cercarlasi se leggi un mio post addietro, ho inserito la foto che ti fa vedere proprio che quell'evento è sul disco...
Io all'epoca del lancio di Sky via fibra avevo capito così in effetti, ma non avendo il servizio non ho conferme dirette e per questo domandavo. Vorrei capire solo se con Sky Q i contenuti on-demand continuano ad essere visti in streaming o se vengono scaricati.Assolutamente NO, va in streaming diretto.
Io all'epoca del lancio di Sky via fibra avevo capito così in effetti, ma non avendo il servizio non ho conferme dirette e per questo domandavo. Vorrei capire solo se con Sky Q i contenuti on-demand continuano ad essere visti in streaming o se vengono scaricati.
Confermo. Il programma su MySky non veniva salvato sul disco, semplicemente andava in MyTV per poterlo trovare subito e poter riprendere la visione rapidamente. Su SkyQ c’è il download e non comprendo il perché di tale scelta, forse per permettere di guardare i programmi on demand scaricati anche in assenza di connessione?I tester Sky Q Via Fibra devono far partire il download per vedere il contenuto (come i clienti sat), l'hanno detto gli stessi tester in questo thread.
Ma i clienti MySky Via Fibra (come Tim-Sky) con l'Ondemand vanno ancora in streaming diretto.
Possono metterci non una, ma TUTTE e 2 le mani sul fuoco...
Confermo. Il programma su MySky non veniva salvato sul disco, semplicemente andava in MyTV per poterlo trovare subito e poter riprendere la visione rapidamente. Su SkyQ c’è il download e non comprendo il perché di tale scelta, forse per permettere di guardare i programmi on demand scaricati anche in assenza di connessione?
eppure fino a quando ero abbonato sat, i contenuti erano salvati sul samsung.... ora , voi state creando una confusione enorme e nessuno dice la verita'.... i contenuti non sono in streaming diretto altrimenti sky deve avere 15 Twin Towers di server solo per gestire 5 milioni di connessioni..... i contenuti sono su disco.Confermo. Il programma su MySky non veniva salvato sul disco, semplicemente andava in MyTV per poterlo trovare subito e poter riprendere la visione rapidamente. Su SkyQ c’è il download e non comprendo il perché di tale scelta, forse per permettere di guardare i programmi on demand scaricati anche in assenza di connessione?
eppure fino a quando ero abbonato sat, i contenuti erano salvati sul samsung.... ora , voi state creando una confusione enorme e nessuno dice la verita'.... i contenuti non sono in streaming diretto altrimenti sky deve avere 15 Twin Towers di server solo per gestire 5 milioni di connessioni..... i contenuti sono su disco.
Esatto, approvo pure il fulmineAppunto, quando eri abbonato sat i contenuti Ondemand te li scaricava sul disco del decoder MySky Samsung.
E accade anche adesso con Sky Q e MySky per i clienti sat
Io dico le cose come stanno in maniera oggettiva e chiara, un altro utente (@Gabbo) ha confermato che con MySky Via Fibra nulla dell'Ondemand viene scaricato sul disco.
In questo caso, la verità è una sola ed è quella che diciamo @Gabbo ed io (ci colpisca un fulmine adesso se sbagliamo![]()
), non ce ne sono altre perchè le cose stanno proprio così.
Qui nessuno fa confusione, la stai facendo solo tu. Poi tu credi quello che vuoi...
Ma da me sono 4/5 secondi, in pratica non si avverte nemmeno questa cosa...Vero, ma avrei lasciato a questo punto la doppia scelta: vedere subito in streaming diretto oppure scaricare per poi vederlo successivamente (anche in assenza di connessione volendo...).
Vabbè che con Sky Q basta far partire il download (non farlo interamente, altrimenti "buonanotte"...) per guardare il contenuto e quindi perdi in fondo 10/15 secondi, però è una piccola rottura di scatole a mio parere...
Appunto, quando eri abbonato sat i contenuti Ondemand te li scaricava sul disco del decoder MySky Samsung.
Io dico le cose come stanno in maniera oggettiva e chiara, un altro utente (@Gabbo) ha confermato che con MySky Via Fibra nulla dell'Ondemand viene scaricato sul disco.
In questo caso, la verità è una sola ed è quella che diciamo @Gabbo ed io (ci colpisca un fulmine adesso se sbagliamo![]()
Qui nessuno fa confusione, la stai facendo solo tu. Poi tu credi quello che vuoi...
Appunto, quando eri abbonato sat i contenuti Ondemand te li scaricava sul disco del decoder MySky Samsung.
Il fatto che ti compaia su MyTV non implica che viene scaricato sul disco. Il MyTV era il vecchio Continua a guardarese riesco, ti faccio un video e ti faccio vedere che lo scarica sul disco... stiamo parlando del mysky fibra....
I contenuti di SKY on demand sono in streaming, quindi iniziano subito senza attesa e non vengono scaricati su disco, con SKY Q leggendo i commenti dei beta tester sembra invece sia come col satellite...
Ecco, questo particolare non l'avevo letto e per questo chiedevo. Chiarito il dubbio quindiI tester Sky Q Via Fibra devono far partire il download per vedere il contenuto (come i clienti sat), l'hanno detto gli stessi tester in questo thread.
Ma i clienti MySky Via Fibra (come Tim-Sky) con l'Ondemand vanno ancora in streaming diretto.
Possono metterci non una, ma TUTTE e 2 le mani sul fuoco...
Ecco, questo particolare non l'avevo letto e per questo chiedevo. Chiarito il dubbio quindi
Comunque, per togliervi il dubbio sul download o no dal My Sky via fibra, provate a scaricare cinque o sei contenuti e vedete se aumenta lo spazio sul disco occupato. Considerando che via fibra Sky dovrebbe usare il codec Perseus, presumo che scaricando un solo contenuto il file sia così piccolo da non andare nemmeno a intaccare la percentuale di disco occupata e quindi potrebbe ingannarvi facendovi credere che il contenuto non sia scaricato. Facendo invece il download di diversi contenuti la percentuale dovrebbe modificarsi e, se non fosse così, allora avremmo la conferma definitiva che funziona in streaming.