In Rilievo Discussione su Sky Q senza parabola (Versione Sw Q280.000.10.00L del 04/02/2025)

Ma che uno o 2 minuti, si parla di 5 o 6 secondi.
Comunque, a me risulta che Sky anche su MySky fibra usava la tecnica del download & play. Non vorrei che vedavate i contenuti che si autoscaricavano sul disco. Quelli partivano subito. Così come succede con Sky Q per i contenuti che si autoscaricano sul disco

Che il decoder si aggiorni da solo ok. Ma a me risulta che i costi di Sky Q black e MySky siano diversi. Quindi ok l'aggiornamento ma per passare a Sky Q credo che ci sia un corrispettivo da pagare.

come faccio a sapere se effettivamente ci saranno costi passando a sky q?
io nel dubbio ho fatto uno screenshot a fine acquisto e vedo scritto:
COMPLIMENTI , LA TUA RICHIESTA DI ABBONAMENTO è IN LAVORAZIONE
SKY TV
SKY SPORT
SKY CALCIO
HD
4K HDR( se c'è scritto nel riepilogo, dubito che me lo facciano pagare dopo)
SKY GO PLUS

Ma che uno o 2 minuti, si parla di 5 o 6 secondi.
Comunque, a me risulta che Sky anche su MySky fibra usava la tecnica del download & play. Non vorrei che vedavate i contenuti che si autoscaricavano sul disco. Quelli partivano subito. Così come succede con Sky Q per i contenuti che si autoscaricano sul disco

NO! :BangHead: :BangHead: :BangHead:
Con MySky Via Fibra non c'è alcun "download&play" nè si autoscaricano sul disco. I contenuti Ondemand partono subito, "streaming diretto" e il disco rimane vuoto, infatti la percentuale di spazio sul disco, che compare in "MyTv", si abbassa solo se si fanno delle registrazioni, con l'Ondemand invece non si muove di una virgola.
Lo vuoi sapere meglio di me che sono cliente Via Fibra con MySky e tu invece no!? :eusa_wall:

Si confermo, io ho My Sky HD Fibra, con i titoli on demand, film o serie tv si avviano subito, giusto un secondo.
Una domanda ma il 4K sul satellite è incluso con l'opzione HD o si paga?

Ma noi abbiamo il My Sky humax, il quale verrà aggiornato senza costi. Il 4K HDR verrà integrato con l'HD, come il sat

Non ci saranno costi aggiuntivi... I clienti sat che sono passati a sky q hanno pagato solo una tantum di 100€ per l'installazione del tecnico ma il canone mensile sempre quello...

Arrivato decoder. Ho tenuto la mia smartcard, ma non funziona. Ho dovuto inserire quella nuova che mi hanno consegnato. SkyQ puro, manca solo il 4K. Impostando 1080p come risoluzione sembra migliorare la qualità. Chiamato Sky, il 4K via fibra per ora manca, non per problema software, semplicemente verrà aggiunto dopo

Non ci saranno costi aggiuntivi... I clienti sat che sono passati a sky q hanno pagato solo una tantum di 100€ per l'installazione del tecnico ma il canone mensile sempre quello...
100€ per chi aveva il vecchio MySky. Chi aveva lo Humax non ha pagato nulla

Altra cosa, nelle impostazioni la scritta Abilitazione app per smartphone e tablet ha una X lateralmente. Si riferisce per caso all'App SkyGoQ Disponibile solo con il Platinum, o consiste nel connettere l'app Sky go normale al decoder per registrare in remoto?

Altra cosa, nelle impostazioni la scritta Abilitazione app per smartphone e tablet ha una X lateralmente. Si riferisce per caso all'App SkyGoQ Disponibile solo con il Platinum, o consiste nel connettere l'app Sky go normale al decoder per registrare in remoto?

Quella è l’app Sky Go Q che è utilizzabile solo da chi ha il Platinum

Arrivato decoder. Ho tenuto la mia smartcard, ma non funziona. Ho dovuto inserire quella nuova che mi hanno consegnato. SkyQ puro, manca solo il 4K. Impostando 1080p come risoluzione sembra migliorare la qualità. Chiamato Sky, il 4K via fibra per ora manca, non per problema software, semplicemente verrà aggiunto dopo
in pratica seguirà aggiornamento che lo abiliterà ovvero 4k problema software che si risolverà con aggiornamento. Ragazzi su non fatevi prendere in giro dal CC

Buonasera a tutti, ho ricevuto ieri il nuovo decoder per testare sky q via fibra. Ho fatto tutto i collegamenti, accendo la tv metto su Hdmi per procedere con l’installazione e mi da un messaggio di errore sull’hard disk 😡 chiamo il numero dedicato e mi fanno fare una serie di passaggi per provare a risolvere il problema ma niente. A questo punto mi dicono che non possono sostituirmi il decoder ma che faranno una segnalazione che dovrebbero risolvere da remoto in circa 3 giorni...e io dovrei stare tutto questo tempo senza vedere i canali Sky? Per caso è successo a qualcun altro che sta testanto sky q via fibra? Grazie.

ragazzi, perche non vi date una bella calmata ??? avete ridotto il therad in sola spazzatura e nulla di interessante..... avete scritto 45 volte che non avete il 4k, 56 volte che vi è arrivato il decoder e molte lamentele inutili.....

Buonasera a tutti, ho ricevuto ieri il nuovo decoder per testare sky q via fibra. Ho fatto tutto i collegamenti, accendo la tv metto su Hdmi per procedere con l’installazione e mi da un messaggio di errore sull’hard disk chiamo il numero dedicato e mi fanno fare una serie di passaggi per provare a risolvere il problema ma niente. A questo punto mi dicono che non possono sostituirmi il decoder ma che faranno una segnalazione che dovrebbero risolvere da remoto in circa 3 giorni...e io dovrei stare tutto questo tempo senza vedere i canali Sky? Per caso è successo a qualcun altro che sta testanto sky q via fibra? Grazie.

l'attivita del tester è anche questa.... avere in mano un prodotto inutilizzabile per giorni e senza avere colpe.... altrimenti te lo facevano fare senza pagare ???

Io ho visto con il nuovo decoder Genoa - Roma che era praticamente qualità SD... pessima

Si è vero che è un test, ma io comunque continuo a pagare il canone senza poter usufruire del servizio. Se saranno davvero 3 giorni posso resistere, ma l’operatrice che mi ha risposto non mi sembrava molto convinta. E comunque chiedevo se qualcuno avesse avuto il mio stesso problema o il decoder funziona per tutti gli altri e quindi la mia è solo sfortuna.

Condivido l´unica nota positiva degna di nota da quando ho questo decoder ( perchè io aspetto il 4k , frega poco della maggior fluidità etc ) , guardando udinese - inter su DAZN tramite la app ufficiale del decoder per la prima volta ho visto una partita di DAZN in qualità decente senza buffering cali di frame o di qualità. Mai successo prima d´ora. E ci avevo provato con la tv, con la firestick , col pc e col tablet... tutti mi avevano dato problemi. Possibile che la app di sky q sia ottimizzata o roba simile?

Per vedere se era effetto placebo o un caso mentre la guardavo ho attivato lo streaming anche sul pc che ho ( collegato sempre via cavo fibra 100 ) ed ogni 5 minuti cali di frame e buffer sporadici...

Indietro
Alto Basso