Allora mi sa che puoi disdire sin da ora.Io do tempo ancora un anno, se la prossima estate viaggiamo ancora a 1080i disdico, 80 euro al mese per avere qualità da giurassico anche basta.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Allora mi sa che puoi disdire sin da ora.Io do tempo ancora un anno, se la prossima estate viaggiamo ancora a 1080i disdico, 80 euro al mese per avere qualità da giurassico anche basta.
Semplicemente non essendoci per ora su Fibra devono specificare che attualmente sia disponibile solo su satellite, per motivi legaliOggi hanno aggiornato la pagina del 4K HDR e iniziano a specificare che "È possibile vedere i programmi in 4K HDR sulla TV principale collegata a Sky Q con impianto SATELLITARE"...
se non metteranno il 4k via fibra dovranno iniziare a specificarlo ovunque, anche nei promo in tv, sarà una gran confusione.
Io do tempo ancora un anno, se la prossima estate viaggiamo ancora a 1080i disdico, 80 euro al mese per avere qualità da giurassico anche basta.
Io do tempo ancora un anno, se la prossima estate viaggiamo ancora a 1080i disdico, 80 euro al mese per avere qualità da giurassico anche basta.
Bene. Quindi tra un po’ usciranno le TV a 16k e Sky continuerà con il 1080i (manco p).Sky trasmette sia via sat che via fibra in 1080i e non cambierà. Quindi puoi disdire subito.
Bene. Quindi tra un po’ usciranno le TV a 16k e Sky continuerà con il 1080i (manco p).
A luglio del prossimo anno saluto. Poi hanno pure il coraggio di lamentarsi...
il problema grave secondo me è semplicemente questo:
il 95% degli utenti che hanno accettato di fare SKY FIBRA sono stati "ingannati" dal fatto che in fase di attivazione l'operatore insisteva sul fatto che entro agosto si sarebbe aggiornato a sky q black CON TUTTE LE FUNZIONI DEL SAT ( 4k incluso)
io mi sono salvato le conversazioni e addirittura ho uno screenshot di una pagina dopo aver accettato il tutto con scritto: COMPLIMENTI, LA TUA RICHIESTA DI ABBONAMENTO è IN LAVORORAZIONE, COSTI MENSILI 34,90 euro: sky tv, sky calcio,sky sport,hd, sky go plus e 4K HDR..costi iniziali 49euro ecc ecc
quindi per quanto mi riguarda, ci sta il problema dell'incendio, ci sta il fatto che prima di rilasciare un nuovo software rivoluzionario vogliono essere sicuri al 100% che funzioni..ma se entro fine anno non avverrà questo aggiornamento e non ci sarà il 4k..con i dati alla mano ( conversazioni, screenshot ecc) secondo me è pura PUBBLICITà INGANNEVOLE..sbaglio?
Bene. Quindi tra un po’ usciranno le TV a 16k e Sky continuerà con il 1080i (manco p).
A luglio del prossimo anno saluto. Poi hanno pure il coraggio di lamentarsi...
di tutto quello che hai scritto, non mi riconosco nemmeno in una parola...
in che senso? tu sei un utente sky fibra e non ti hanno mai parlato di eventuale 4k?
no... anzi a me avevano detto che era poco conveniente abbonarmi a fibra perche sulla stessa piattaforma mancavano molti canali.... ma a me non me ne fregava nulla di altro e mi sono abbonato... quindi ??in che senso? tu sei un utente sky fibra e non ti hanno mai parlato di eventuale 4k?
no... anzi a me avevano detto che era poco conveniente abbonarmi a fibra perche sulla stessa piattaforma mancavano molti canali.... ma a me non me ne fregava nulla di altro e mi sono abbonato... quindi ??
Non è che a me invece l’abbonamento costa nulla eh (ripeto, 80 euro/mese).il tuo è un semplice discorso da bar... cosa credi che la banda SAt è infinita e non costi nulla ?? il 90% degli abonati sky, pretende di guardare un full Hd su un 32 pollici e dire che si vede male....poi, qui è il posto per scambiare opinioni e pareri, compreso il modo di pensare ma non è e non lo dovrà mai essere un posto preso per sfogatoio!! se hai dei problemi psicologici con sky, chiama il numero verde, fallo presente in chat ma non qui.... qui, la maggior parte di noi parla d'altro
Molti...
Stiamo parlando degli opzionali (visibili solo via sat), si contano sulla punta delle dita e parliamo di Inter Tv, Milan Tv, Torino Channel, Lazio Style Channel, Caccia e Pesca e Doctor's Life Channel (ecco qui, non so eh, se a qualcuno piacciono, BOH... https://www.sky.it/pacchetti-offerte/canali-opzionali-sky.html)
Poi ci sono i canali Sky Primafila (che non ci sono su fibra): ma che se ne fa un cliente via fibra avendo già Primafila Ondemand?
Giusto per maggiore informazione: i canali lineari di Primafila sono assenti anche su Sky Q via satellite, chiaro segno che Sky sta virando ormai verso l'on-demand per la pay per-view.Poi ci sono i canali Sky Primafila (che non ci sono su fibra): ma che se ne fa un cliente via fibra avendo già Primafila Ondemand?
Giusto per maggiore informazione: i canali lineari di Primafila sono assenti anche su Sky Q via satellite, chiaro segno che Sky sta virando ormai verso l'on-demand per la pay per-view.
Sto guardando Milan-Brescia su Dazn..qualità nettamente superiore allo Sky fibra..