In Rilievo Discussione su Sky Q senza parabola (Versione Sw Q280.000.10.00L del 04/02/2025)

Scusa, ma se avevi già la possibilità di mettere la parabola perché hai scelto la versione per la fibra?
Sky via fibra è pensato per chi non può mettere la parabola, quindi è un prodotto di serie B, esattamente come Sky tratta i clienti non satellitari. Partendo dal prezzo che è uguale a quello del sat, ma offre molto di meno sia come contenuti che qualità. Funziona meglio now tv! Insomma, una presa in giro!

Ti rispondo io con 2 frasi bellissime.... io avendo un impianto con Scr, ho scelto la fibra perche 1) il prezzo era di 49 euro e l'altro 99; 2) l'abbonamento sat è vero che ha piu contenuti ma a me servivano quelli e mi bastano quelli 3) che poi è stata la cosa che mi ha fatto scegliere fibra è che io stacco la presa del decoder e lo porto in giro dove voglio, basta che ci sia anche una adsl.... ma tu, abbonato sat non lo puoi fare....

Poco fa ho dato disdetta online a scadenza dell'abbonamento,ho fatto presente tra le note la delusione per il ritardo del 4K,del prossimo canale DAZN1 esclusiva ai soli SAT..e' ora che diminuiscano il prezzo dei listini per gli abbonati via fibra,viste le mancanze dell'offerta.

Ultima modifica:
Poco fa ho dato disdetta online a scadenza dell'abbonamento,ho fatto presente tra le note la delusione per il ritardo del 4K,del prossimo canale DAZN1 esclusiva ai soli SAT..sono stufo di pagare come il satellitare ed avere meno servizi..e' ora che diminuiscano il prezzo dei listini per gli abbonati via fibra,viste le mancanze dell'offerta.

scusami, ma per le tue esigenze, che canali mancano ?

scusami, ma per le tue esigenze, che canali mancano ?

Nessun canale mi manca landtools..e' solo il fastidio di non avere mai le novita' come nel SAT.almeno il futuro canale dazn potevano darcelo,come il 4K.non credo sia una cosa difficile da fare per una pay tv del genere.per il resto non posso lamentarmi del servizio via fibra.

Ti rispondo io con 2 frasi bellissime.... io avendo un impianto con Scr, ho scelto la fibra perche 1) il prezzo era di 49 euro e l'altro 99; 2) l'abbonamento sat è vero che ha piu contenuti ma a me servivano quelli e mi bastano quelli 3) che poi è stata la cosa che mi ha fatto scegliere fibra è che io stacco la presa del decoder e lo porto in giro dove voglio, basta che ci sia anche una adsl.... ma tu, abbonato sat non lo puoi fare....

Non ti immagini la comodità pure per me, che ho 2 case, me lo porto dietro sempre... E tecnicamente funziona pure in hotspot con una sim dati (io comunque ho connessione FTTC in tutte e 2 le abitazioni)...

Lo preferisco a NowTv perchè con i canali lineari posso registrare, mettere in pausa e tornare indietro/avanti.
Oltre al fatto che i canali NowTv che non sono Sky Sport (intendo intrattenimento, cinema e serie tv) sono tutti con risoluzione 720p a 25 fps, mentre su Sky Via Fibra sono TUTTI a 1080i a 50 fps.

Confermo che anche per me i costi d'attivazione Sky hanno fatto la differenza.

Salve avete ricevuto anche voi oggi il questionario sull esperienza sky fibra da sky Doxa dove specificava che i test stanno terminando? Si presume che siamo giunti forse ad un un'aggiornamento ufficiale?

Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk

Salve avete ricevuto anche voi oggi il questionario sull esperienza sky fibra da sky Doxa dove specificava che i test stanno terminando? Si presume che siamo giunti forse ad un un'aggiornamento ufficiale?

Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
Ricevuto e già risposto alle domande. Si suppone che il rollout debba cominciare entro settembre, viste le premesse

io ho il presentimento che in queste 2 settimane di pausa dal campionato ci saranno news su questo aggiornamento..

Ricevuto e già risposto alle domande. Si suppone che il rollout debba cominciare entro settembre, viste le premesse

Ciao a tutti,
faccio parte dei betatester fibra.
Si suppone quindi che verrà richiesta la restituzione del decoder ed interruzione del servizio (o prosecuzione a pagamento) ?
Speravo di tenerlo un anno e non pochi mesi estivi... :)

Ciao a tutti,
faccio parte dei betatester fibra.
Si suppone quindi che verrà richiesta la restituzione del decoder ed interruzione del servizio (o prosecuzione a pagamento) ?
Speravo di tenerlo un anno e non pochi mesi estivi... :)

In teoria dovrebbe restare questo. Non ho capito la parte di prosecuzione a pagamento, io continuo a pagare normalmente le mie fatture, e continuerà a prescindere così

In teoria dovrebbe restare questo. Non ho capito la parte di prosecuzione a pagamento, io continuo a pagare normalmente le mie fatture, e continuerà a prescindere così

Io partecipo all'iniziativa doxa ed il servizio per ora è gratuito.
Tu partecipi con doxa e paghi ?

Piccolo pensiero. Non è che il rollout di SkyQ su fibra partirà il 20 settembre, in concomitanza con il lancio del canale Dazn1?

Speriamo che così sia ma, io ho dei dubbi, visto che domani 4 settembre, i satellitari si ritroveranno già l'App DAZON, quindi, se Sky avesse voluto, poteva rilasciare l'aggiornamento SKY q via fibra prima del 04/09, per darci la possibilità, anche a noi fibrosi, di usufruire di questa nuova piattaforma...Sinceramente sto pensando di migrare sul satellite.( Consentitemi la metafora). Saluti!

Indietro
Alto Basso