In Rilievo Discussione su Sky Q senza parabola (Versione Sw Q280.000.10.00L del 04/02/2025)

Ciao,
la e-mail in cui mi confermavano l'adesione al test (subject "Test Sky: il nuovo decoder Sky Q via fibra sta per arrivare") l'ho ricevuta il giovedì 18 aprile.

Ftth, comunque mi ha appena chiamato l'assistenza clienti Sky dicendomi che c'è un errore nella mia candidatura, quindi non sanno nemmeno loro se io sia stato coinvolto o meno nel test

Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk

Allora potrebbe corrisponde a quanto mi avevano detto:danno la precedenza agli utenti in Ftth.
Poi gli altri principi per la candidatura come beta tester, li sanno loro.
Mi parlavano di un programma........

Salve a tutti sto seguendo questa discussione Da un po'. Io ho ricevuto la conferma via email di essere accettato come beta tester il 16 aprile ma da lì non ho più ricevuto notizie sulla spedizione del nuovo decoder. C è per caso un numero dedicato? Un altra info il vecchio decoder va riconsegnato? Grazie In anticipo

Allora potrebbe corrisponde a quanto mi avevano detto:danno la precedenza agli utenti in Ftth.
Poi gli altri principi per la candidatura come beta tester, li sanno loro.
Mi parlavano di un programma........
Sì, solo che tre operatori mi hanno dato informazioni diverse sul programma. Uno mi ha detto che ero nel programma ma non ero stato scelto, uno che ero stato scelto ma per un loro errore non avevo ricevuto nulla e uno che mi avevano mandato la mail con le informazioni sull'update ma non l'avevo ricevuta io. Non so più cosa dire, quindi boh

Sì, solo che tre operatori mi hanno dato informazioni diverse sul programma. Uno mi ha detto che ero nel programma ma non ero stato scelto, uno che ero stato scelto ma per un loro errore non avevo ricevuto nulla e uno che mi avevano mandato la mail con le informazioni sull'update ma non l'avevo ricevuta io. Non so più cosa dire, quindi boh

Ma speriamo ti risolvano il problema. L'assistenza degli operatori: dipendi da chi trovi: ognuno dice la sua, lasciamo perdere..........., questo non e' modo di dare assistenza.........
Io sto aspetto qualche beta tester in Fttc, per avere riscontri reali sui programmi in 4K, e sul funzionamento dello SkyQ in fibra.

Ciao,
la e-mail in cui mi confermavano l'adesione al test (subject "Test Sky: il nuovo decoder Sky Q via fibra sta per arrivare") l'ho ricevuta il giovedì 18 aprile.

Ah, il 16 aprile ho ricevuto una email con un oggetto diverso, c'era scritto Attivazione Sky Q via Fibra. Dopo avermi scelto, dovevo dare conferma per farmi inviare il decoder, però non ho più avuto notizie. Strano

Ah, il 16 aprile ho ricevuto una email con un oggetto diverso, c'era scritto Attivazione Sky Q via Fibra. Dopo avermi scelto, dovevo dare conferma per farmi inviare il decoder, però non ho più avuto notizie. Strano
Arrivata adesso email con l’oggetto della tua. C’è scritto che settimana prossima il corriere mi contatterà per concordare il giorno della consegna. Finalmente direi. Ah c’è sceitto che mi hanno riservato un omaggio. Chissà che cosa sarà...
Edit
Alla consegna del nuovo SkyQ, potrò attivare la visione gratuita per 12 mesi di un pacchetto non in mio possesso, entro il 31 maggio. Nel mio caso potrei attivare il pacchetto Sky Calcio, l’unico mancante, e guardare tutta la nuova stagione di Serie A(quella 2019-2020).
Ottimo direi

Ultima modifica:
Scusate ragazzi io il 16 aprile ho Ricevuto questa email:
Qualche settimana fa hai compilato il questionario per verificare se il tuo profilo è in linea con la nuova iniziativa di Sky: il nuovo servizio Sky Q via fibra.

A seguito delle valutazioni delle informazioni da te fornite, ti confermiamo che potrai partecipare all’iniziativa promossa da Sky.

Clicca sul pulsante di seguito per prendere visione dell'offerta a te riservata
Naturalmente ho accettato ma da lì nessuna notizia. Questa email significa che sono stato scelto? Graie mille

Domanda, ma io che ho attivato Sky fibra circa un mese fa e ho ricevuto l'ultimo modello di MY SKY HD Humax lo dovrò cambiare? (quando SKY Q Fibra sarà disponibile per tutti, io non ho ricevuto nessuna mail) avevo letto di un aggiornamento firmware o sbaglio?

Scusate ragazzi io il 16 aprile ho Ricevuto questa email:
Qualche settimana fa hai compilato il questionario per verificare se il tuo profilo è in linea con la nuova iniziativa di Sky: il nuovo servizio Sky Q via fibra.

A seguito delle valutazioni delle informazioni da te fornite, ti confermiamo che potrai partecipare all’iniziativa promossa da Sky.

Clicca sul pulsante di seguito per prendere visione dell'offerta a te riservata
Naturalmente ho accettato ma da lì nessuna notizia. Questa email significa che sono stato scelto? Graie mille
Sei stato scelto. Pure io ho ricevuto quell'email il 16 e oggi ho ricevuto l'altra email dove mi veniva detto che settimana prossima sarò contattato dal corriere. Sicuramente ti contatteranno a giorni

Domanda, ma io che ho attivato Sky fibra circa un mese fa e ho ricevuto l'ultimo modello di MY SKY HD Humax lo dovrò cambiare? (quando SKY Q Fibra sarà disponibile per tutti, io non ho ricevuto nessuna mail) avevo letto di un aggiornamento firmware o sbaglio?

Come già scritto sul sito Sky. Con l'arrivo di Sky Q via fibra non sarà necessario cambiare decoder. Come successe al satellite tempo fa

a quanto pare si...

Ma una curiosità oltre al decoder devo restituire anche la smart card visto che ne spediscono un altra?

Sul sito c'è scritto che arriverà un aggiornamento al decoder (https://www.sky.it/come-vedere/sky-via-fibra.html):

"Ho già scelto My Sky via fibra ma vorrei avere Sky Q via fibra. Posso cambiare?"
"My Sky si aggiornerà automaticamente per entrare nel mondo Sky Q, senza necessità di sostituzione del box. Stiamo lavorandoci, riceverai informazioni dettagliate appena tutto sarà pronto."

Il modello che abbiamo tutti noi è lo stesso che hanno adesso i clienti Sky Q Black via satellite, anche loro infatti ebbero un aggiornamento software la scorsa estate (avevano MySkyHD HUMAX come noi adesso).

Ma una cosa. Noi stiamo aderendo al beta test di Sky Q. Ma ci manderanno lo SkyQ Black o secondo voi vorranno farci provare l’esperienza con il Platinum+Mini? Sarebbe più interessante la seconda, così riescono a capire come prepararsi per un eventuale Multivision

Ok grazie a tutti per le risposte, quindi ci sarà un aggiornamento, meglio così.

Per quanto riguarda l'omaggio del pacchetto gratuito per i prossimi 12 mesi per noi che facciamo parte del test... come muoversi?
A me manca solo cinema, anche se non sono particolarmente interessato ad averlo.
Dite che riesco a fare un downgrade togliendo calcio per poi rimetterlo gratis?

Ormai pago prezzo pieno di sport+calcio da qualche mese... magheggi che consigliate? :=)

Per quanto riguarda l'omaggio del pacchetto gratuito per i prossimi 12 mesi per noi che facciamo parte del test... come muoversi?
A me manca solo cinema, anche se non sono particolarmente interessato ad averlo.
Dite che riesco a fare un downgrade togliendo calcio per poi rimetterlo gratis?

Ormai pago prezzo pieno di sport+calcio da qualche mese... magheggi che consigliate? :=)

Ciao,
a me manca solo il calcio ma non sono particolarmente interessato... e allora ho pensato al "magheggio": ho chiamato il numero dedicato 02.0980
per chiedere se potessi disdire il cinema e riattivarlo ma mi è stato detto che i 12 mesi non sono una promozione ma... purtroppo non ricordo la parola, qualcosa tipo un "gettone" che dura 12 mesi e si disattiva da solo... che non può essere attivato nel caso di disattivazione di una opzione per 4 mesi...
Dunque o chiederò il calcio che non mi interessa molto o non farò nulla... se qualcuno ha altre informazioni o vuole provare la disattivazione/riattivazione (che nel mio caso sarebbe costosa perché ho il cinema in offerta per qualche mese ancora e poiché la modifica costa 10€) ci potrebbe far sapere...

Indietro
Alto Basso