• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Sky Q via fibra (Versione Sw Q230.000.15.00L del 25/05/2024)

Da me che abito in provincia di Venezia (Mestre) tutto perfettamente funzionante.


Mentre ieri sera spesso come è accauto negli ultimi giorni spesso quando cambio canale mi da errore di connessione.
 
A me era così dalle 2,30, circa, di stanotte dopo lampeggiamento della Q bleu: riavvii, stacchi, reload connessione e testi vari (dai quali tutto era in regola, con ottime qualità) ma sempere "problemi di connessione"...
...tra le 8,30 e le 9,00, mentre invano senza esiti chiamavo assistenza tecnica da due telefoni con due numeri differenti, tutto é tornato normale da solo per cui era un problema sky senz'altro...:)
 
Visto le vostre segnalazioni direi di si.

Avete per caso provato anche a staccare fisicamente la corrente al decoder per riavviarlo 'totalmente'? alcuni ho visto che hanno fatto il reset da tastino.

Fatto tutto anche tolto corrente per 1 minuto in tutta la casa niente da fare
 
Ok

Intanto vediamo se @motolino e @gu61 rispondono alla mia domanda fatta al post 2303, visto che loro sembrano aver visione di tutto.
 
ricontrollato ora e' ripartito tutto regolarmente. nonostante avessi fatto ripristino dati di fabbrica ecc ecc la lista canali del digitale terrestre da me riordinata in precedenza e' rimasta perfettamente memorizzata.
 
Solita cosa per me (Liguria).
Ovviamente connessione regolare da tutti i dispositiv, compreso il decoder.

La chat sul sito al momento non è disponibile
 
Zero pure per me ovviamente.

Inviato dal mio SM-G980F utilizzando Tapatalk
 
Provate, nel chiamare l'assistenza possibilmente digitando le dodici cifre della smart card, e magari nella lunga attesa oplà si ripristina: é soltanto, tranquiklli, un problema di trasmissione sky che si sblocca a zone...:happy3:
 
Roma, situazione normalizzata. Segnale OK. Non ho fatto nulla, ho solo aspettato.
 
Indietro
Alto Basso