Paolo1969
Digital-Forum Friend
Contento per lui. Io non rischio.Perché, come avrai letto, qualcuno c'è riuscito!

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Contento per lui. Io non rischio.Perché, come avrai letto, qualcuno c'è riuscito!
Sky Q via Internet Resta solo per i Già Abbonati, per chi si vuole Abbonare c'è solo Sky Stream.Ciao a tutti,
ho da poco parlato con un'operatrice del 170 e mi ha detto che SkyQ via Internet non verrà aggiornato perché resteranno due sistemi separati e quindi mi ha proposto di attivare Sky Stream a 19,00€ e Sky TV + Netflix base alla cifra di 19,90€ con un eventuale sconto successivo 5€... le ho detto che ci pensavo e sono entrato nella mail di disdetta e ho attivato Sky TV e Netflix a 4K (migliore di sky cinema) a 16,46€ con lo sconto riservato a chi ha fatto disdetta del 40%....
Viva Sky Q via Internet e cione alla pausa e riprendi di Stream....
19,00 € sono un mese di abbonamento... e questa politica Sky di far pagare un passaggio ad una tecnologia nuova non mi piace per niente...
Ah si visto che sta perdendo tanti programmi e film in qualche modo deve pur fare cassa per pagare gli operatori Albanesi, Rumeni ecc che rispondono dall'estero ahahahha
Ovviamente ognuno ha la sua idea e non la metto in discussione come non voglio che venga messa in discussione la mia...
Buona visione a tutti!!!!!
E aspettate un aggiornamento che non arriverà mai!!!!
...conviene se - come ho fatto io - utilizzavi i coupon di Eni Planitude...Sky Q via Internet Resta solo per i Già Abbonati, per chi si vuole Abbonare c'è solo Sky Stream.
non sò quanto convenga ancora sto Sky Q via Internet praticamente Mozzato rispetto alla Controparte e praticamente allo stesso Prezzo
Questo è un altro discorso, ed hai ragioneIo rimango con Sky via internet, però è scandaloso che pago la stessa cifra di altri abbonati che hanno più funzionalità
Problema non risolto ( non sei collegato ad internet ) e molto fastidioso , ieri ho mandato disdetta, siccome Now funziona benissimo ( provato chiavetta di mio figlio) dal 1 gennaio li' dato che skyq smart scade 31 dicembre.Stamane ho fatto reset tramite tastierino e non come al solito con il telecomando , mi ha fatto aggiornamento software versione quella del titolo del post. Ora sembra leggermente più veloce al cambio canale , x quanto riguarda l'anomalia che non sono collegato a internet sembra x il momento sparita. Nessun aggiornamento sky stream il decoder e' ancora ibrido DTT/ internet.
Solo a me mi dicono sia in chat che al 170 che non è possibile mantenere gli sconti? Ho chiamato anche stasera dopo aver visto il tuo post e niente!Alla fine ieri mi sono fatto richiamare da Sky e confermo che con 29 euro di Una Tantum mi arriva lo Sky Stream, sconti mantenuti ma contratto prolungato di 18 mesi ulteriori (a me va bene) mi arriva a casa il decoderino e poi ho 60gg per portare lo Sky via internet ad un centro Sky.
Dipende con chi parli. Io non rischio di creare casini al mio listino Smart scontato. Se ne parlerà a scadenza del contratto Smart, a Settembre 2025.Solo a me mi dicono sia in chat che al 170 che non è possibile mantenere gli sconti? Ho chiamato anche stasera dopo aver visto il tuo post e niente!
A me hanno confermato il mantenimento sia dell'anzianitàSolo a me mi dicono sia in chat che al 170 che non è possibile mantenere gli sconti? Ho chiamato anche stasera dopo aver visto il tuo post e niente!
Tienici aggiornatiMi hanno chiamato oggi ed è tutto vero(almeno lo spero), ho fatto la registrazione del nuovo contratto smart, mantenendo la scontistica attuale e l'anzianità e ho già attivato il 4k,il decoder arriverà entro una settimana e prima del arrivo mi manderanno un pin per l'attivazione.....
Sono curioso pure io, pensa che adesso pago 32€ tutti i pacchetti e Netflix 4k incluso, che in teoria dovrei mantenere questa scontistica per altri 18 mesi!Stessi pacchetti e stessa struttura sconti? Sono proprio curioso di vedere le due fatture, prima e dopo.
Mi sembrava strano...È incredibile, mi hanno appena chiamato dicendomi che non è possibile mantenere gli sconti che ho che il collega si era sbagliato, ma posso farlo tranquillamente e poi chiedere dei sconti, ho rinunciato alla migrazione a sto punto, non ho parole!