In Rilievo Discussione su Sky Q via internet (Versione Sw QS018.019.00P del 07/12/2024)

Ma sul canale 252 c'è il cartello di Sky e non appare il prepartita della partita dell'inter (a differenza degli altri canali calcio dove c'è già il programma in onda).

perché?

Su skygo mettendo il 252 si vede.

Ma sul canale 252 c'è il cartello di Sky e non appare il prepartita della partita dell'inter (a differenza degli altri canali calcio dove c'è già il programma in onda).

perché?

Su skygo mettendo il 252 si vede.
Ci sono problemi tecnici su alcuni canali, con questo decoder / tecnologia. Basta leggere i post precedenti.

Nei giorni scorsi non andava Sky Sport Max (205) e alcuni canali 25X.

Tutto è bene quel che finisce bene.
Non volevano passarmi gli sconti, quindi ho fatto recesso immediato.
Chiamo oggi, mi fanno il 40% di sconto + Multiscreen scontato del 100% (ho pagato solo gli stream aggiuntivi una tantum)
Oggi mi dichiaro fortunato dai...:love:

Kw6QlHN.png
FFBDC5u.png

Chiamo oggi, mi fanno il 40% di sconto + Multiscreen scontato del 100% (ho pagato solo gli stream aggiuntivi una tantum)
Beh congratulazioni, ottimo prezzo per avere veramente tutto!!! (y) :thumbup: :eusa_clap:
Se vuoi documentare la tua esperienza in un post nel thread di Reconnection sarebbe sicuro utile in quanto discussione commerciale piu' che tecnica :giggle:

Non ho parole. Ed io pago 65,18€ senza Calcio e Multiscreen (e senza Sky Stream, ovviamente)

Si è aggiornato il decoder all'ultima versione, purtroppo sono aumentati i blocchi dell'immagine, e per risolvere devo cambiare canale. Speriamo risolvano presto.

Notizie sul fantomatico aggiornamento a stream? Abbandonato?
L'altro ieri un'operatrice mi ha detto che poco a poco contatteranno gli utenti per il passaggio. Non ho approfondito oltre perché per il mio uso alla fine va bene anche il ricevitore attuale, ma credo intendesse che bisognerà comunque cambiare ricevitore e stipulare un nuovo contratto... Non so se ci sarà mai un semplice aggiornamento senza cambiare contratto considerato che oltre all'OS cambia anche l'offerta di canali. Con Stream e Glass Sky si trasforma in una specie di operatore via cavo OTT, con la ripetizione dei principali canali del DTT, con i quali avranno dovuto fare degli accordi, e la registrazione in cloud che immagino anch'essa richieda un corrispettivo di copyright...

Si è aggiornato il decoder all'ultima versione, purtroppo sono aumentati i blocchi dell'immagine, e per risolvere devo cambiare canale. Speriamo risolvano presto.
Io con la nuova versione ho notato che SS24 e altri canali dell'area 25X non partono più accelerati per poi tornare normali, ma partono correttamente.

L'altro ieri un'operatrice mi ha detto che poco a poco contatteranno gli utenti per il passaggio. Non ho approfondito oltre perché per il mio uso alla fine va bene anche il ricevitore attuale, ma credo intendesse che bisognerà comunque cambiare ricevitore e stipulare un nuovo contratto... Non so se ci sarà mai un semplice aggiornamento senza cambiare contratto considerato che oltre all'OS cambia anche l'offerta di canali. Con Stream e Glass Sky si trasforma in una specie di operatore via cavo OTT, con la ripetizione dei principali canali del DTT, con i quali avranno dovuto fare degli accordi, e la registrazione in cloud che immagino anch'essa richieda un corrispettivo di copyright...
...potrebbe essere una risposta sensata quella data dall'operatrice...io ne ho ben 3 di SkyQ (ma 1 penso di restituirlo a fine gennaio alla scadenza del periodo di prova gratuito, gli altri 2 sono a 5 euro/mese) ma - viste le mie modeste esigenze (faccio zapping e lo uso per Dazn e Prime) - non ho intenzione di aderire ad alcun cambio tecnologia, per cui vediamo cosa accadrà...

Ultima modifica:
Io non accetterò la variazione di contratto, se dovesse inficiare sugli sconti, e quindi causare un aumento di prezzo. Farò disdetta, e attiverò un nuovo abbonamento con Sky Stream o attendo eventuali contro-offerte.

A seguito disdetta, ormai contratto praticamente chiuso, mi hanno proposto di passare al satellite ma per lo steam invece non c'è verso. Addirittura mi ha detto l'operatore che con lo stream l'unica cosa che avrei in più è il 4K e quindi conviene tenere il decoder attuale🤦

A seguito disdetta, ormai contratto praticamente chiuso, mi hanno proposto di passare al satellite ma per lo steam invece non c'è verso. Addirittura mi ha detto l'operatore che con lo stream l'unica cosa che avrei in più è il 4K e quindi conviene tenere il decoder attuale
....pagando i 99 euro del decoder satellitare?

Indietro
Alto Basso