No, mi ha parlato di consegna decoder + tecnico gratis....pagando i 99 euro del decoder satellitare?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
No, mi ha parlato di consegna decoder + tecnico gratis....pagando i 99 euro del decoder satellitare?
Mi sembra molto strano. L'installazione si paga. Comunque mi sembra ci sia un 3d con le differenze tra Sky Stream e Sat.No, mi ha parlato di consegna decoder + tecnico gratis
Ma infatti secondo me dicono delle cose così ma poi la realtà è un'altraMi sembra molto strano. L'installazione si paga. Comunque mi sembra ci sia un 3d con le differenze tra Sky Stream e Sat.
Io ho chiuso il contratto ed è scaduto il mese di visione gratuita. Mi stanno chiamando per rientrare ma sempre con il decoder via internet, lo stream dicono che è gestito da altri operatori. Mi hanno proposto di passare al satellite ma non so con che costi. Per me ormai questo decoder non ha più senso dopo che è arrivato sky stream, tanto più che è uguale solo con un software diversovabbe', ormai ci rinuncio. Provo a chiudere tutto e fare un nuovo contratto magari sfruttando qualche sconto.
No no, nessuna promo. I pacchetti sono quelli iniziali + il Cinema che avevo aggiunto a 4,90€ a febbraio 2024 (e che segue la stessa scadenza degli altri).Da Luglio a Febbraio sono 7 mesi. Stavo pensando se avevi attivato qualche promo o pacchetto. Quindi è cambiata la data di attivazione, ma non quella di scadenza dell'offerta smart? Ti conviene sentire il 170.
...a me capita sullo SkyQ che ho posizionato in cucina che è quello NON collegato alla antenna del Digitale Terrestre e che alimenta una tv NON Smart.Ieri il decoder si era impallato, e non si collegava più in rete. Ho spento e riacceso e ho dovuto rifare la diagnostica di rete e configurarlo di nuovo. A video mi era apparso il messaggio "il tuo Sky Q mini non è collegato ad internet".
Poi è tornato tutto regolare, ma a volte si impalla con la connessione wi fi, o lentezza nel cambio canale.
Possibile che non ci sia un modo per levare dagli iniziati i contenuti?
Per quanto orribile e' la risposta che vi do, ci sono 2 modi per toglierlo:Anch'io non riesco ad eliminare i contenuti iniziati.
Al primo punto ci avevo pensato anch'io.
Al secondo la cosa non avviene, perché ho come visione iniziata il GP del Canada del 2024 di F1 (tra l'altro non disponibile perché è stato ricaricato) e continua a rimanerci.
E allora se sono passati tre mesi e vi da fastidio, reset del device. Scegliete cosa vi da piu' fastidio, se averli la' o resettare il device. In caso, buon resetAnche io ho dei programmi iniziati a novembre che adesso non sono più disponibili ondemand e quindi non posso più eliminarli, e dopo quasi tre mesi non si sono ancora tolti da soli