In Rilievo Discussione su Sky Q via internet (Versione Sw QS018.019.00P del 07/12/2024)

vabbe', ormai ci rinuncio. Provo a chiudere tutto e fare un nuovo contratto magari sfruttando qualche sconto.

vabbe', ormai ci rinuncio. Provo a chiudere tutto e fare un nuovo contratto magari sfruttando qualche sconto.
Io ho chiuso il contratto ed è scaduto il mese di visione gratuita. Mi stanno chiamando per rientrare ma sempre con il decoder via internet, lo stream dicono che è gestito da altri operatori. Mi hanno proposto di passare al satellite ma non so con che costi. Per me ormai questo decoder non ha più senso dopo che è arrivato sky stream, tanto più che è uguale solo con un software diverso

A qualcuno è capitato che venisse cambiata la data di scadenza del contratto Smart?
Mi spiego meglio: l'altro giorno accendendo il decoder mi è ricomparsa la schermata di attivazione.
Fin qui "normale", nel senso che era già successo altre volte ma una volta rifatta la procedura era comunque rimasta la data di attivazione iniziale (dicembre '23).
Adesso invece vedo che la data di scadenza è passata dal 1 luglio 2025 al 1 febbraio 2026 e il decoder risulta "attivato" il 12 gennaio; i pacchetti invece hanno come scadenza per la scontistica la data giusta (luglio 2025).

:rolleyes:

Da Luglio a Febbraio sono 7 mesi. Stavo pensando se avevi attivato qualche promo o pacchetto. Quindi è cambiata la data di attivazione, ma non quella di scadenza dell'offerta smart? Ti conviene sentire il 170.

Da Luglio a Febbraio sono 7 mesi. Stavo pensando se avevi attivato qualche promo o pacchetto. Quindi è cambiata la data di attivazione, ma non quella di scadenza dell'offerta smart? Ti conviene sentire il 170.
No no, nessuna promo. I pacchetti sono quelli iniziali + il Cinema che avevo aggiunto a 4,90€ a febbraio 2024 (e che segue la stessa scadenza degli altri).
Praticamente adesso ho:

- contratto Smart che è passato da: 09/2023 - 07/2025 a: 01/2025 - 02/2026
- pacchetti: TV + Sport + Netflix + Cinema che hanno ancora la data di scadenza corretta: 07/2025

I 6/7 mesi in più non sarebbero neanche un problema, alla fine lo uso e mi trovo bene, ma non vorrei che poi a luglio mi passano i pacchetti a prezzo pieno e mi devo fare i mesi rimanenti pagando cifre folli.

Ieri il decoder si era impallato, e non si collegava più in rete. Ho spento e riacceso e ho dovuto rifare la diagnostica di rete e configurarlo di nuovo. A video mi era apparso il messaggio "il tuo Sky Q mini non è collegato ad internet".

Poi è tornato tutto regolare, ma a volte si impalla con la connessione wi fi, o lentezza nel cambio canale.

Ieri il decoder si era impallato, e non si collegava più in rete. Ho spento e riacceso e ho dovuto rifare la diagnostica di rete e configurarlo di nuovo. A video mi era apparso il messaggio "il tuo Sky Q mini non è collegato ad internet".

Poi è tornato tutto regolare, ma a volte si impalla con la connessione wi fi, o lentezza nel cambio canale.
...a me capita sullo SkyQ che ho posizionato in cucina che è quello NON collegato alla antenna del Digitale Terrestre e che alimenta una tv NON Smart.
Stacco la spina del decoder e ricollegandola dove le inevitabili schermate iniziali torna a funzionare

Buon pomeriggio a tutti. Possibile che non ci sia un modo per levare dagli iniziati i contenuti? L'altro giorno per sbaglio ho premuto guarda sull'inizio su Sky Sport Calcio con Atalanta Napoli. Di solito mando avanti fino alla fine e si levano, il problema è che credo non sia più disponibile on Demand la partita perché quando ci clicco mi dice contenuto non disponibile... Inoltre stavo pensando di portare un cavo ethernet, risolverebbe con il fatto che appena aperto un canale parte a qualità bassa? Lo speedtest interno del decoder arriva circa a 230mbps che direi sono più che sufficienti. Grazie ;)

Sono nella stessa situazione. Anch'io non riesco ad eliminare i contenuti iniziati.
Il cavo non risolve il fatto che i canali si vedono prima in bassa qualità.

A me invece capita che volte si blocca tutto, oppure si blocca solo l'immagine, ma continuo a sentire l'audio, e devo fare cambio canale. Non ho capito la questione dei contenuti iniziati. Da dove?

Possibile che non ci sia un modo per levare dagli iniziati i contenuti?
Anch'io non riesco ad eliminare i contenuti iniziati.
Per quanto orribile e' la risposta che vi do, ci sono 2 modi per toglierlo:
- reset del device se ti da cosi tanto fastidio
- aspetti qualche settimana e se ne andra' da solo

Altrimenti non ti resta che fregartene, fai partire altri contenuti che ti interessano, e non ci pensi piu'.

Al primo punto ci avevo pensato anch'io.
Al secondo la cosa non avviene, perché ho come visione iniziata il GP del Canada del 2024 di F1 (tra l'altro non disponibile perché è stato ricaricato) e continua a rimanerci.

Anche io ho dei programmi iniziati a novembre che adesso non sono più disponibili ondemand e quindi non posso più eliminarli, e dopo quasi tre mesi non si sono ancora tolti da soli

Al primo punto ci avevo pensato anch'io.
Al secondo la cosa non avviene, perché ho come visione iniziata il GP del Canada del 2024 di F1 (tra l'altro non disponibile perché è stato ricaricato) e continua a rimanerci.
Anche io ho dei programmi iniziati a novembre che adesso non sono più disponibili ondemand e quindi non posso più eliminarli, e dopo quasi tre mesi non si sono ancora tolti da soli
E allora se sono passati tre mesi e vi da fastidio, reset del device. Scegliete cosa vi da piu' fastidio, se averli la' o resettare il device. In caso, buon reset :thumbup:

Per il problema dei programmi iniziati provate questa guida che ho provato più volte su stream e ha sempre funzionato, messaggio #1.373 di Shady cent che ringrazio ancora, basta fare l'inverso e cioè togliere i consensi... Importante, una volta tolti i consensi bisogna togliere corrente al decoder e aspettare a dare corrente perchè ci vuole qualche minuto prima che il sistema registri i cambiamenti. NON BISOGNA FARE RESET.
Aspettando un aggiornamento che, come altre app, si possano eliminare da menù.

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso