In Rilievo Discussione su Sky Q via internet (Versione Sw QS018.019.00P del 07/12/2024)

Ho solo un dubbio :

L’audio è in dolby sia per il nuovo skyq internet che per nowtv?

Buongiorno. Da oggi nuova versione sw: QS006.07.0P.
Finora mai avuto problemi. Ora vedo solo You Tube. Nessun canale Sky. In alto compare la scritta che per vedere Sky devo essere collegato ad internet. Ma alla voce Diagnostica delle impostazioni mi conferma che è tutto a posto.

Se possibile @giovanniventurin , sempre se questo decoder lo prevede, riesci a mettere tutte le specifiche dell'aggiornamento, come avviene per gli altri decoder satellitari? vedi ad esempio primo post skyQ black

Grazie.

Tornato tutto a posto. Tolta corrente per 10 secondi e riacceso. dopo circa 1 minuto allacciamento avvenuto.
Chiedo scusa per l'allarmismo. Dovevo pensarci prima.
Saluti a tutti.

Ma si è capito in base a cos'è che si aggiornano o meno? E come si forza la ricerca dell'update? Ho provato a togliere e rimettere la corrente più volte, in diversi momenti, e con diverse modalità (es. lasciandolo in standby per qualche ora prima di accenderlo, oppure accendendolo subito ed utilizzandolo, poi rimettendolo in standby, lasciato pure tante ore acceso senza spegnerlo...) e non c'è verso...

Per quanto mi riguarda non lo so. A me gli aggiornamenti (4. mi pare) sono sempre arrivati da soli e senza problemi di sorta. Solo che questa volta, dopo l'accensione non vedevo i programmi Sky, allora ho staccato la spina e riacceso ed è tornato tutto a posto. Per curiosità ho guardato le impostazioni e ho notato la presenza di un nuovo software. Evidentemente per quello necessitava di un riavvio.

Ciao a tutti, qualcuno sa come si fanno ad eliminare dei contenuti dalla sezione iniziati di MyQ? Ho provato ad andare alla fine della puntata ma spesso non scompare e anzi quando tono sulla schermata iniziale ricompare la puntata e spesso allo stesso minuito di prima, non so proprio come toglierle.
Per esempio sto guardando una serie su History il martedì sera “grandi evasioni della storia” un martedì non ero a casa e ho recuperato la puntata ondemand, soltanto che quella puntata pur avendola già vista continua ad aprire in homepage ferma al minuto in cui l’avevo fermata (l’ho vista in due momenti diversi) e non riesco a toglierla, così è successo anche per le puntate successive.
C’è un modo per eliminare tutto dai “continua a guardare” purtroppo è la versione via internet, se no sarebbe bastato eliminare il download

Noto che ogni due per tre bisogna tirar fuori il confronto con NOW per sbandierare che costa meno, come se fosse l'unica cosa che conta.
Ci sono sostanziali differenze tra l'offerta OTT di NOW e quella IPTV di Sky Q via internet, senza parabola, via fibra, ecc.

NOW (OTT)

- nessuna banda garantita
- limitati canali lineari di SKY
- assenza del digitale terrestre
- zapping lento con assenza comandi dei canali sul telecomando

SKY Q via internet (IPTV)

- banda garantita dal proprio provider come requisito tecnico imposto da SKY
- presenza di tutti i canali lineari di SKY come sul satellite
- digitale terrestre DVB-T2
- zapping veloce con comandi dei canali sul telecomando

Riprendo questo vecchio post linkato in altro thread
Ma cosa significherebbe banda minima garantita dal provider? Non credo che ci siamo gestori che garantiscono la banda minima per il servizio di skyiptv

Riprendo questo vecchio post linkato in altro thread
Ma cosa significherebbe banda minima garantita dal provider? Non credo che ci siamo gestori che garantiscono la banda minima per il servizio di skyiptv

Questo fa riferimento al vecchio Sky via fibra, quello via internet non ha più niente di tutto ciò

Questo fa riferimento al vecchio Sky via fibra, quello via internet non ha più niente di tutto ciò

Anche se non e' richiesto devi avere lo stesso una banda minima necessaria per poter avere una visione decente.
Non e' che con 5 mb/s potrai vedere un evento live in HD o in 4K nel caso venga inserito in futuro

Anche se non e' richiesto devi avere lo stesso una banda minima necessaria per poter avere una visione decente.
Non e' che con 5 mb/s potrai vedere il 4K nel caso venga inserito in futuro

Ovvio, ma è dinamica in quel caso come Netflix etc, via IPTV la banda deve essere necessariamente quella

Ma i canali sportivi di backup sul DTT sono ancora selezionabili a piacimento dall’utente e quindi nella EPG?

Io sono davvero alla finestra, sinceramente non mi ero neanche accorto dell'arrivo di questo Q via internet, oggi ho fatto un giro sul sito sky per caso per aggiornami sui prezzi per curiosità perchè ero rimasto in attesa dell'arrivo del Glass dall'UK a qua....allora ho aperto il post, mi son sparato le ultime 20-30 pagine ed ho capito la situazione, più o meno.
Nel preciso istante in cui renderanno possibile la registrazione e il multivision chiamerò subito per attivarlo se il prezzo dovesse rimanere simile alle promo attuali...immagino che nel pacchetto sia compreso senza sovrapprezzo sky Go per vedere fuori casa al volo

Indietro
Alto Basso