In Rilievo Discussione su Sky Q via internet (Versione Sw QS018.019.00P del 07/12/2024)

Scusatemi se vi rompo....
Una curiosità ; ma sul canale 100 e altri simili non funziona l'interattivita' ? Quella col pallino verde in basso a destra dico !

Esiste qualche impostazione nello Sky Q per evitare che la visione dei video tramite le app Vadano un po’ a scatti ? Invece la visione sia dell’ondemand che live si vedono benissimo.

Non è normale questa cosa dovrebbe vedersi senza scatti anche nelle app

Non ho capito se è un impostazione della tv su queste app o un impostazione sul decoder .
Io ho impostato il massimo della risoluzione e messo su hdmi 2 del mio tv Sony BRAVIA Oled A1.
Tra le impostazioni video del decoder mi sembra di aver visto un cosa che riguarda le App . Dopo vedo meglio !

Attivata l’impostazione nelle configurazioni video del decoder e ho risolto .

siamo già arrivati alla 100° pagina di questa discussione e purtroppo questo decoder è rimasto uguale al giorno in cui è stato presentato, nessuna nuova funzione, niente che lo renda simile al via sat come registrazioni, pausa, sincronizzazione con Sky Go, contenuti in 4K...
Sembra proprio che Sky non sia interessata a questo tipo di tecnologia sulla quale invece dovrebbe puntare dato che nel 2023 quasi tutti hanno internet ma non tutti hanno una parabola.
Per quanto mi riguarda è quasi 1 anno che sono con Sky (prima ero con Now) e sono rimasto purtroppo molto deluso, in questi mesi nessuna novità e solo chiusure di canali anche importanti come Discovery Science e i NatGeo, l'unica novità è stata Paramount+ sulla quale però non ho ancora trovato niente di interessante.
Entro settembre devo decidere cosa fare dato che scadono i 18 mesi dell'offerta ma se la situazione resta la stessa di adesso molto probabilmente manderò disdetta e se avrò voglia tornerò a Now

Nuovo Sky Q via internet (Versione Sw QS013.007.00P del 10/12/2022)

Se non erro dal lancio hanno introdotto l uscita video in uhd, con 4k per le app

Ma a proposito, come conviene tenere impostato il decoder in impostazioni video ? Full Hd o direttamente 4K ?
Io ho una Sony BRAVIA oled da 55 pollici, il Sony A1.
In Fhd mi sembra di vedere i canali di Sky più puliti , però noto che quando apro per esempio l’applicazione Netflix avviene un cambio di risoluzione video ! Non ho capito se sempre in Fhd o altro formato.

No all inizio non aveva il 4K, come il fibra che credo sia rimasto senza

Ma a proposito, come conviene tenere impostato il decoder in impostazioni video ? Full Hd o direttamente 4K ?
Io ho una Sony BRAVIA oled da 55 pollici, il Sony A1.
In Fhd mi sembra di vedere i canali di Sky più puliti , però noto che quando apro per esempio l’applicazione Netflix avviene un cambio di risoluzione video ! Non ho capito se sempre in Fhd o altro formato.
Evidentemente l'upconversion del Bravia è superiore a quella del decoder Sky.

Ti conviene lasciare il decoder sky in 1080 e caricare l'app Netflix direttamente sul Bravia.

Un altra cosa , ma i prima fila ? Non li trovo disponibili ! Non sono disponibili per Sky q internet ?

I canali lineari dici? I canali non ci sono su Sky Q, mentre on-demand c'è una sezione dedicata.

Indietro
Alto Basso