1980nicola
Digital-Forum Master
Il decoder verrà aggiornato a Sky Stream. E invieranno una comunicazione nei giorni precedenti. Peró non si sà quando. “Voci” dicono a fine luglio, prima delle olimpiadi.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
La sostituzione fisica del decoder non dovrebbe essere prevista perché l'hardware è lo stesso. Si tratta solo di installare un aggiornamento software.A questo punto non penso ci saranno più aggiornamenti, e spero che ci sarà la possibilità di passare a Sky Stream cambiando decoder, oppure ad aggiornarlo a Sky Stream se possibile. Attendiamo notizie.
Si tratta di un cambio di sistema operativo.. un pó come passare da windows a linux o a mac.. che si fà eh, si fa tutto… peró non è semplice come un normale aggiornamento
Il Telecomando dello Sky Stream è quello di Sky GlassMa non si era detto che il telecomando, anche se simile, e' diverso ? Quello non lo devono cambiare per forza ?
Non è detto, perché cambiano una manciata di tasti e Sky potrebbe abilitare alcuni dei tasti attualmente inutilizzati del telecomando per le nuove funzioni.Ma non si era detto che il telecomando, anche se simile, e' diverso ? Quello non lo devono cambiare per forza ?
L'avevo scritto in precedenza. Io attendo sempre comunicazioni ufficiali da parte di Sky.A questo punto non penso ci saranno più aggiornamenti, e spero che ci sarà la possibilità di passare a Sky Stream cambiando decoder, oppure ad aggiornarlo a Sky Stream se possibile. Attendiamo notizie.
ah adesso c'è anche l'assistenza via whatsapp? come si fa?Si l’ho messa questa comunicazione perchè è diversa da quella precedente.. come al solito ogni operatore dice la sua. Per curiosità qualcuno mandi un messaggio su whatsapp, rispondono velocemente
Vai sul sito sky e in basso c’è l’icona whatsappah adesso c'è anche l'assistenza via whatsapp? come si fa?
ma solo da loggati ? a me non compare nessun icona o riferimento a whatsappVai sul sito sky e in basso c’è l’icona whatsapp
Ti ho scritto in privatook grazie