In Rilievo Discussione su Sky Q via internet (Versione Sw QS018.019.00P del 07/12/2024)

Ma non si era detto che il telecomando, anche se simile, e' diverso ? Quello non lo devono cambiare per forza ?
Non è detto, perché cambiano una manciata di tasti e Sky potrebbe abilitare alcuni dei tasti attualmente inutilizzati del telecomando per le nuove funzioni.

Lo Stream in più ha il tasto “+” (aggiunge programma alla playlist) che puó essere sostituito benissimo con il tasto “R”

Mentre i tasti interattività nello Stream sono raggruppati in un unico tasto, mentre noi li abbiamo uno per uno

Appena finita la partita dell’Italia schermo nero e nessun audio su tutti i canali dtt e sky. Spento e riacceso, sento solo l’audio sul dtt ma tutto buio. Invece su sky no audio no video. Mmmà!

Il menù principale lo vedo.

Ultima modifica:
Nuova informazione operatore Sky:

“Buon giorno, quando verrà aggiornato il decoder sky q internet, a sky stream?”

“il decoder che hai non viene aggiornato, da metà luglio dovrai richiedere il passaggio al nuovo decoder”

“Mi verrà inviata una comunicazione?”

“no dovrai fare richiesta”

“Ok grazie mille”

Sempre peggio..

Ultima modifica:
Si l’ho messa questa comunicazione perchè è diversa da quella precedente.. come al solito ogni operatore dice la sua. Per curiosità qualcuno mandi un messaggio su whatsapp, rispondono velocemente

Ragazzi, teneteci aggiornati perchè io qua sono in freevision a continuare a minacciare di disdetta per avere sconti non mi posso mettere a chiedere ste cose :ROFLMAO:

io ce lo a 30 e al mese fino a dicembre pero non sio se vale la pena aggiornamento se ce il 4 k sport e cinema

Indietro
Alto Basso