In Rilievo Discussione su Sky Q via internet (Versione Sw QS018.019.00P del 07/12/2024)

L’altro giorno ho chiamato il 170 per segnalare di continue telefonate di call center che mi propongono offerte di Sky inesistenti e ne ho approfittato per chiedere di stream.
L’operatore che smembrava molto preparato (mi ha sistemato anche un’errore con la mail di registrazione di cui io non mi ero mai accorto) non ha saputo dirmi niente di aggiornamenti/sostituzioni gratis ma mi ha detto che si può fare richiesta di sostituzione gratuita perdendo gli sconti e passando a listino Smart normale (nel mio caso sarebbero 29,90 invece che 19,90) ovviamente ho rifiutato, lui si è giustificato dicendo che ha molte più funzionalità ed è per questo che il prezzo è maggiore, peccato che per i nuovi clienti ci sia la mia stessa offerta attuale allo stesso prezzo che pago io con stream incluso.
Solita politica di avvantaggiare i nuovi clienti e fregarsene dei vecchi che tanto pagano comunque.
A marzo mi scadono i 18 mesi, se non fanno qualcosa chiudo e torno a Now o aspetto una buona offerta come nuovo cliente

Domanda : Ma si tratterebbe di un contratto nuovo? e se accetto poi recedo nei 14 giorni cosi da andare al buio e avere il 40%?

Buongiorno a tutti, attualmente ho Sky via Internet, contratto disdettato e ho una proposta di Sky per rimanere con loro a 23.46 euro al mese per Sky Tv + sport.
In alternativa posso sottoscrivere un nuovo contratto con Sky stream a 29.90 stessi pacchetti. Mi chiedo, la differenza di prezzo vale il cambio decoder? Con l’attuale non posso registrate, con Sky stream? Per esempio, se volessi registrare un GP di F1 posso farlo con Sky stream ed è subito disponibile anche ad evento appena concluso?
Altre differenze sostanziali tra le due tecnologie?

La differenza sostanziale e la più importante per me è che si vede bene!! Vicinissima alla qualità sat! Tutti gli eventi sportivi vengono riproposti all’infinito. Ma puoi anche registrarli e rivederli per 30 giorni. Tutti i programmi Sky puoi aggiungere al cloud (perchè non si tratta più di una registrazione, ma di una aggiunta alla playlist), A me hanno fatto pagare 29€ di attivazione più i pacchetti che ho. Fatti dire i prezzi bene, perchè secondo me i 29€ sono solo per avere lo stream.

Ah e senza considerare che il cavo dell’antenna lo butti non serve più se non vedi i canali privati delle televendite

La differenza sostanziale e la più importante per me è che si vede bene!! Vicinissima alla qualità sat! Tutti gli eventi sportivi vengono riproposti all’infinito. Ma puoi anche registrarli e rivederli per 30 giorni. Tutti i programmi Sky puoi aggiungere al cloud (perchè non si tratta più di una registrazione, ma di una aggiunta alla playlist), A me hanno fatto pagare 29€ di attivazione più i pacchetti che ho. Fatti dire i prezzi bene, perchè secondo me i 29€ sono solo per avere lo stream.

Ah e senza considerare che il cavo dell’antenna lo butti non serve più se non vedi i canali privati delle televendite
Mi manca un pezzo...Canale5 o La7 come li vedi?

Mi manca un pezzo...Canale5 o La7 come li vedi?
Con lo Stream. Tutti i canali tramite internet. Ti incollo la mia lista ma ce ne sono altri che non guardo tipo Iris dmax topcrime ecc.. ma ci sono

Rai Uno

Rai Due

Rai Tre

Rete 4

Canale 5

Italia Uno

La7

Tv8

Nove

Cielo

Rai Movie

Mediaset Extra

Cine34

Quindi sono visibili anche i tematici Rai senza antenna? Lo chiedo perché sullo Sky Q via Internet non sono presenti in numerazione Sky.

Quindi sono visibili anche i tematici Rai senza antenna? Lo chiedo perché sullo Sky Q via Internet non sono presenti in numerazione Sky.
Si li vedi tutti tramite lo Stream, ma se vuoi puoi attaccarla l’antenna e vedere i canali del digitale terrestre entrando in una app dedicata se proprio cerchi un canale regionale

Grazie mille della spiegazione. Sui prezzi sono sicuro, lo sottoscrivo come nuovo cliente perché il contratto Sky via Internet l’ho disdetto ed era a nome di mia moglie (pagavo 39 euro!)

Ero in scadenza sky smart 18 mesi, fatta disdetta a scadenza. Mi hanno richiamato per prolungare contratto. Mi è stato confermato che lo sky q sarà aggiornato il software entro fine gennaio al 100% , hanno avuto comunicazione , prima da metà novembre poteva essere richiesto a 29€ ora entro fine gennaio tutti gratuitamente !

Inviato dal mio SM-S908B utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso