In Rilievo Discussione su Sky Q via internet (Versione Sw QS018.019.00P del 07/12/2024)

vabbè gli dò qualche giorno e poi decido se provare la via del reset... grazie della testimonianza, intanto. Ti farò sapere l'esito
...anch'io ho lo stesso problema su 1 dei 3 SkyQ che possiedo, sugli altri 2 invece è tutto ok.
Al momento NON tocco nulla...

Qualcuno ha voglia di contattare Sky in qualche modo e chiedere se ancora dicono "dicembre" per l'attesa possibilità di fare upgrade al software di Stream o se siamo già passati a "gennaio"? :LOL:
Io ho chiamato e mi hanno detto “verrà aggiornato a fine gennaio inizio di febbraio, non cambiare decoder” aspetto e spero. :)

Io ho chiamato e mi hanno detto “verrà aggiornato a fine gennaio inizio di febbraio, non cambiare decoder” aspetto e spero. :)

A me hanno detto nei prossimi mesi, io sinceramente avevo chiamato per poter fare il cambio tecnologia e poi il recesso nei primi 14 giorni per non pagare penali

Ancora non avete capito che non si tratta di un semplice aggiornamento ma andrebbe proprio accettata una modifica di contratto… troppe le differenze tra i 2 sistemi…
Numerazione completamente stravolta
Assenza di tutti i canali +1
Non è che possono “aggiornare” così senza darne ampia comunicazione dei cambiamenti

A me hanno detto nei prossimi mesi, io sinceramente avevo chiamato per poter fare il cambio tecnologia e poi il recesso nei primi 14 giorni per non pagare penali
A me oggi dovrebbe arrivare, l'operatore mi disse "24/48h dopo l'attivazione chiamaci e ti rimettiamo gli sconti", io poco ci credo, ma magari facendo recesso nei 14gg mi portano subito al 40%, se così non fosse invece di riprendere Q Internet vado di NowTV e risparmio

Ma sul canale 252 c'è il cartello di Sky e non appare il prepartita della partita dell'inter (a differenza degli altri canali calcio dove c'è già il programma in onda).

perché?

Su skygo mettendo il 252 si vede.

Ma sul canale 252 c'è il cartello di Sky e non appare il prepartita della partita dell'inter (a differenza degli altri canali calcio dove c'è già il programma in onda).

perché?

Su skygo mettendo il 252 si vede.
Ci sono problemi tecnici su alcuni canali, con questo decoder / tecnologia. Basta leggere i post precedenti.

Nei giorni scorsi non andava Sky Sport Max (205) e alcuni canali 25X.

Tutto è bene quel che finisce bene.
Non volevano passarmi gli sconti, quindi ho fatto recesso immediato.
Chiamo oggi, mi fanno il 40% di sconto + Multiscreen scontato del 100% (ho pagato solo gli stream aggiuntivi una tantum)
Oggi mi dichiaro fortunato dai...:love:

Kw6QlHN.png
FFBDC5u.png

Chiamo oggi, mi fanno il 40% di sconto + Multiscreen scontato del 100% (ho pagato solo gli stream aggiuntivi una tantum)
Beh congratulazioni, ottimo prezzo per avere veramente tutto!!! (y) :thumbup: :eusa_clap:
Se vuoi documentare la tua esperienza in un post nel thread di Reconnection sarebbe sicuro utile in quanto discussione commerciale piu' che tecnica :giggle:

Non ho parole. Ed io pago 65,18€ senza Calcio e Multiscreen (e senza Sky Stream, ovviamente)

Si è aggiornato il decoder all'ultima versione, purtroppo sono aumentati i blocchi dell'immagine, e per risolvere devo cambiare canale. Speriamo risolvano presto.

Indietro
Alto Basso