Discussione su Sky Sport Uno/HD visibile con tessera Premium attiva fino al 31/07/18

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ecco spiegato tutto io con Tessera Argentata quella per Clienti Residenziali (Ora Trasformata in Ricaricabile in seguito a Disdetta Abbonamento) sono riuscito ad Attivare la Visione Completa di Sky Vetrina. il problema pare essere la Tessera Argentata per Locali Pubblici anche se non avrebbe nessun senso
Per la procedura automatica si, credo che sia quella la discriminante. Sul fatto che gli operatori mi rispondono "non attiviamo le ricaricabili" però non credo sia quello il motivo, non ho fatto tempo a dirgli che era una ex-locale pubblico :laughing7:

Per la procedura automatica si, credo che sia quella la discriminante. Sul fatto che gli operatori mi rispondono "non attiviamo le ricaricabili" però non credo sia quello il motivo, non ho fatto tempo a dirgli che era una ex-locale pubblico :laughing7:

annamo Bene Proprio Bene arrivato a sto punto non so che dirti

Quasi quasi faccio aggiungere un nuovo canale :badgrin:

Ercolino_Channel_4_K_HDR.jpg

Ma quindi il palinsesto di sky sport hd vetrina verra' reso pubblico in futuro o non vogliono comunicarlo?

In linea di massima dovresti attivare, vedi primo post.
Certo che se non è la cam loro qualche problema potresti incorrere di attivazione e/o visione
Allora i 3 canali li vedo l'unico canale che vedo con segnale criptato e il 393 e non vedo il classico cartello che vedo nel link solo segnale criptato

Dovrebbe essere andato tutto per il verso giusto mi sono registrato sul sito che avete postato prima e una volta che mi sono sintonizzato sul canale 393, mi è bastato aspettare 5 minuti circa e mi ha comunicato che tutto è andato per il verso giusto. Ora non resta che attendere il primo evento "live" (credo fosse stasera).

Grazie per le dritte! :)

se ho ben capito gli ex abbonati Premium con tessera non scaduta non riescono ad attivare la visione completa dei canali Sky....dal momento che alla fine del contratto la tessera diventa a tutti gli effetti una ricaricabile ed al momento per direttive aziendali non è possibile l attivazione completa.

Gli starò antipatico io agli operatori, che ti devo dire... 4 su 4 stessa risposta, poi ho lasciato perdere prima che mi partisse una vena :laughing7: riproverò..

Ho un idea chiama lo 0237045045 chiedi il reinvio dei diritti di visione (non ci sarà nessun diritto)
Dopo vai sul sito di sky compila numero tessera e numero di telefono e si attiverà tutto e soprattutto ricordati di sintoniizzarti sul canale 393

Ho un idea chiama lo 0237045045 attiva la tessera non succederà nulla.
Dopo vai sul sito di sky compila numero tessera e numero di telefono e si attiverà tutto
Rileggi bene cosa ho scritto :) la tessera è attiva ed apre i canali, la procedura automatica sia da sito Sky che da call center non funziona e da errore.

ieri io ( abbonato premium) l ho fatto tranquillamente. oggi volevo farlo con la scheda di mio padre ex abbianto e puntualmente alla fine del procedimento sia tramite sito che tramite telefono mi arrivava il messaggio di procedure non conclusasi correttamente

ieri io ( abbonato premium) l ho fatto tranquillamente. oggi volevo farlo con la scheda di mio padre ex abbianto e puntualmente alla fine del procedimento sia tramite sito che tramite telefono mi arrivava il messaggio di procedure non conclusasi correttamente
Prova a parlare con un operatore, vedi se anche a te dicono che non possono attivare le ricaricabili, nel caso mi consolo :D

Ritorno a scrivere sul forum solo per dire, Grande Ercolino :) Su internet sto assistendo a una scopiazzatura da no comment...

Salve a tutti.
Due domande:
1) Il canale 393 è sul Mediaset3 insieme a SkySportHD (stesso mux degli Eurosport per intenderci), mentre SkyUno e SkySport SD sono sul Mediaset5. Giusto?

2) Perché sono stati inseriti due identici canali SkySport SD? A cosa serve il doppione? Solo come segnaposto per i canali futuri?

Grazie

Anche a me ieri pomeriggio dava errore da sito internet ho fatto come ho scritto nel messaggio precedente e andato tutto regolare
Si, ma qui non va da nessuna parte, ne sito, ne call center, sempre errore, il problema è quello, oltre agli operatori che non vogliono attivare i diritti completi di Sky Sport perché è una ricaricabile.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso